Caricamento

{COMPETIZIONI} HabboInHabboChef

Scritto da Habbo2005- il 05/02/2017 alle 17:36

4 commenti & 10414 visualizzazioni

Scritto da Habbo2005-

#1
[Immagine: MasterChef.jpg]

Buonasera utenti di HabboInHabbo.it! Oggi parliamo di cucina.. conoscete il programma di cucina MasterChef? Bene! Allora preparatevi a cucinare piatti prelibati per far colpo sulla giuria. La giuria sono solo io, e deciderò quale piatto andrà in finale!

REGOLE: Dovrete cucinare a casa vostra un piatto che vi piace, dopo aver cucinato il piatto che adorate, fate una foto al vostro piatto e mandatelo sotto il topic. (I piatti presi da internet verranno squalificati).

PREMI: Ci saranno solo 2 vincitori, quindi i premi del 1° vincitore saranno: 1 credito, 1 sacco bonus III e 1 riccio Grigio Febbraio 2017, per il 2° vincitore invece i premi saranno: 3 furni,2 Bradipi, 1 Ippopotamo e 1 Riccio Smeraldo Gennaio 2017. I 2 vincitori verranno estratti.

SCADENZA: Avrete tempo fino al 7 Febbraio 2017 delle 16:00 di pomeriggio.

AVVERTIMENTO: Se le partecipazioni saranno meno di 6 o 10 il gioco verrà annullato.

Auguro Buona fortuna a tutti e buon divertimento, e adesso... preparatevi a cucinare!



ATTENZIONE:
La competizione non è UFFICIALE e quindi non organizzata dallo Staff di HabboinHabbo.it! In caso di mancato pagamento, non ci assumiamo alcuna responsabilità.

LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#2
evento davvero interessante ma purtroppo non so cucinare aahhahhah
#3
Perché no io ci provo!! Linguaccia


http://imgur.com/a/7oOyY È carnevale e casa mia non possono mancare le castagnole fatte dalla sottoscritta!!! Spero piacciano anche ai giudici di HabboMasterchef Cuore
#4
Spero valgano anche i dolci! Partecipo con questa torta che è la mia preferita! nutella e nocciole tritate Felice
http://imgur.com/9KnYHvw
[Immagine: 805320945.gif]
#5
Ragazzi siccome emy e luce hanno faticato per partecipare, ho deciso di premiare solo loro 2 per l'impegno... GIOCO CHIUSO AL PROSSIMO GIOCO!
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH


Vai al forum: