Caricamento

{GAME} #4 San Valentino con HIH - Il regalo

Scritto da .Thescorpion. il 11/02/2017 alle 21:00

18 commenti & 6439 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 0yDY5ah.png]
[Immagine: hakigri.png]

Cosa regalare a San Valentino alla ragazza o al ragazzo ?

Questa ostica domanda attanaglia ogni anno fidanzati e coppie, desiderosi di far felice la propria/il proprio/ compagna/o nel giorno degli innamorati. Le proposte sono davvero tante, ma noi vogliamo sapere da voi "IL REGALO PIU' ORIGINALE PER SAN VALENTINO" che vorreste fare.

Tra tutti quelli che risponderanno a questo topic sarà scelto il regalo il più originale

e vincerà 5 crediti.
Tutti gli altri andranno a un sorteggio per il premio di 2 crediti.

Avete tempo fino a Mercoledi 15 alle 17:00

Mi raccomando, originale!!
#2
Un viaggio per i 2 fidanzatini in un'isola romantica
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
Io direi delle "Esperienze ad alta quota" perché a parer mio volare con la tua/il tuo moroso è una delle cose più belle che ci sia!
#4
Una scatola di cioccolato
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#5
Io vorrei essere portata a fare bunjee jumping... Sarebbe un regalo originale che accetterei volentieri a San Valentino.
#6
Un viaggio last minute, bagagli in spalla e zero programmi per qualche meravigliosa destinazione
#7
Io sarei più tradizionalista... "Una bella cena romantica in un hotel di lusso dove siamo soli io e lui, una bella suite da sogno con la iacuzzi, una bottiglia di champagne per festeggiare....e poi quel che avverrà dopo si vedrà!" <3_<3
#8
Regalerei alla mia ragazza un libro scritto di mio pugno con la nostra storia d'amore
#9
Una caccia al tesoro che ripercorra i luoghi più significativi della nostra storia e che culmini in un posto nuovo, nel quale scrivere una nuova pagina della storia. Magari in un'altra città. O all'estero.
#10
Avventura in un posto sconosciuto, stile Indiana Jones. ;)


Vai al forum: