Caricamento

La vacanza intorno al mondo più costosa: 14 milioni di dollari!

Scritto da alessan66313 il 16/02/2017 alle 20:45

9 commenti & 5719 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Se avete sognato una lussuosa vacanza intorno al mondo, sappiate che esiste il viaggio che può soddisfare i vostri desideri. Purtroppo però probabilmente non ve lo potete permettere, dato che il costo è di 13.875.000 dollari. In compenso potete portare con voi altre 49 persone.

Questa costosa vacanza è stata pensata per i miliardari e il loro staff, spesso ampio, (per questo è previsto un numero tanto ampio di accompagnatori), e tocca 20 città sparse in tutto il globo. Il viaggio prevede l’uso di ben due aerei: un Boeing 767 privato per il miliardario e un altro Boeing per i 49 accompagnatori, che così non “intralciano” chi sta facendo la vacanza, tanto più che il 12% della durata della vacanza si passerà in volo (58 ore previste in aereo su 20 giorni di vacanza).

I lunghi periodi in volo hanno spinto gli organizzatori a cercare di rendere interessante anche il tempo passato in aereo, creando quella che hanno battezzato “aviazione esperienziale”, e viene descritto come la vetta più alta dell’aviazione privata. Gli ospiti e il loro staff saranno seguiti da 50 persone (quindi con un rapporto ospiti – staff di 1 a 1), ciascuno altamente specializzato: ad esempio un esperto sommelier presenterà i migliori vini del mondo, un istruttore di yoga farà lezioni in volo, e una nota ipnoterapista è stata incaricata di creare “un programma olistico che integri tecnologia indossabile con tecniche di wellness alternative, come agopuntura, medicina Ayurvedica e Reiki”. il motivo di questa scelta è semplice, come spiega il fondatore di DreamMaker Gregory Patrick, che ha ideato la vacanza, in un articolo:
Non conta quanto grande e bello sia il tuo aereo privato, se non riesci a rilassarti o a dormire adeguatamente in aereo”.


L’opulenza della vacanza è affiancata da una serie di iniziative di beneficenza, incluse nel costo del viaggio, che includono la distribuzione di 2.500 bici per aiutare ad andare a scuola, i bambini delle zone rurali della Cambogia, la fornitura di sistemi di purificazione dell’acqua per 50.000 bimbi a rischio nelle Filippine, e la costruzione di un centro per bambini con malattie a rischio nel Regno Unito.
Non ha senso lavorare così duro per la clientela più elitaria senza fare lo stesso sforzo per bilanciare il tutto con la generosità, che appaga in modo maggiore”, spiega Patrick.

[Immagine: aereo-al-tramonto-850x567.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Che figo Senza parole
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
Propongo allo staff di andarci!!! ;)
[Immagine: 805320945.gif]
#4
Ma è spettacolare io ci sono andata in areo solo non con il tramonto vederlo è magnifico e poi secondo me è romanticoCuoreTimido
Gnappincata

#5
(02-17-2017, 10:31 AM)Luce1983 Ha scritto: Propongo allo staff di andarci!!! ;)

Sto prenotando già tutto, pago io @Luce1983
#6
Credo che il miliardario a sto punto solo soletto sul suo aereo privato si annoierà un po', mentre i 49 ospiti sull'altro aereo se la spassano..... Voglio fare l'ospite! Facciamo fare il miliardario a giò... SorrisoPianto
#7
(02-17-2017, 07:24 PM)giovanni2145aaa Ha scritto:
(02-17-2017, 10:31 AM)Luce1983 Ha scritto: Propongo allo staff di andarci!!! ;)

Sto prenotando già tutto, pago io @Luce1983

Che riccone sei gioooooooo!!!! Sorriso 

Brava speedy! Ci facciamo finanziare da giooooo mlmlmlml Cuore
[Immagine: 805320945.gif]
#8
(02-18-2017, 12:10 AM)speedypink Ha scritto: Credo che il miliardario a sto punto solo soletto sul suo aereo privato si annoierà un po', mentre i 49 ospiti sull'altro aereo se la spassano..... Voglio fare l'ospite! Facciamo fare il miliardario a giò... SorrisoPianto

Nono, invece che due aerei piccoli ho già ordinato di creare un aereo a 4 piani, tutti assieme!!!!!!
#9
(02-18-2017, 12:08 PM)giovanni2145aaa Ha scritto:
(02-18-2017, 12:10 AM)speedypink Ha scritto: Credo che il miliardario a sto punto solo soletto sul suo aereo privato si annoierà un po', mentre i 49 ospiti sull'altro aereo se la spassano..... Voglio fare l'ospite! Facciamo fare il miliardario a giò... SorrisoPianto

Nono, invece che due aerei piccoli ho già ordinato di creare un aereo a 4 piani, tutti assieme!!!!!!

Topppp! Io ho già la valigia pronta!!!
[Immagine: 805320945.gif]
#10
belloInnamorato
[Immagine: 9w3Q4sL.png]


Vai al forum: