Caricamento

{GAME} Buona festa del Papà

Scritto da arianna188 il 19/03/2017 alle 12:14

11 commenti & 4310 visualizzazioni

Scritto da arianna188

#1
[Immagine: iV0WMrY.png]


[Immagine: UrRnZGt.png]

Oggi, 19 Marzo 2017, lo Staff di HabboInHabbo.it ha deciso di celebrare la festa del papà in grande stile!

Oltre all' evento già annunciato precedentemente sul Forum...

(Te lo sei perso? CLICCA QUI!)

... abbiamo deciso di fare anche un giochino qui nella sezione Giochi sul Forum!


Posta qui una frase di auguri che vorresti dedicare al tuo carissimo papà.

Tutti gli Habbini che parteciperanno andranno in sorteggio per vincere 5 crediti su Habbo.it


Hai tempo per partecipare fino alle 23:59 di oggi!
#2
Papà, per la tua festa, vorrei scrivere una infinità di parole, ma tra tutte ne ho scelto tre. Ti voglio bene. <3
#3
Papà non potrò farteli da vicino e ne potrò abbracciarti perchè 1 anno e mezzo fa sei andato via e come questa festa come le altre saremo distanti..m io so che augurandoti la buon festa del papà tu mi sei accanto adesso e sempre..CIAO PAPà AUGURI PER LA TUA FESTA TI AMO <3 In lacrime DIVISI MAI!
#4
Ti voglio bene papà Felice <3
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#5
Papà, per la tua festa, vorrei scrivere una infinità di parole, ma tra tutte ne ho scelte Tre. Ti voglio bene.
Auguri a tutti i papà Sorriso
#6
Auguri Papi Sorriso
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#7
Tantissimi auguri a tutti i papà del mondo, quelli che sostengono e sono sempre pronti a dare una mano!

Wake me up when I care.

#8
Buona festa a tutti i papà del mondo,
Buona festa a coloro che son sempre presenti,
Auguri a quei papà lontani ma vicini col cuore,
A tutti quelli distanti dalle proprie famiglie per un loro errore da pagare.
Siete sempre meravigliosi!!

Auguri a tuttii! ❤
#9
Caro papà oggi è un giorno doppiamente speciale in quanto Festa del papà e San Giuseppe di lusso ti finisce . Io non ho mai pensato che ci potesse essere un papà migliore di te. Mi hai insegnato fin da piccolo i veri valori della famiglia Mi hai insegnato il rispetto per le persone . Mi hai insegnato che senza sacrifici non si può arrivare in alto. Ti devo ringraziare, perché hai sempre appoggiato le mie scelte, giuste o sbagliate che fossero. Sei sempre stato accanto a me, nei momenti più difficili. Se io oggi sono il ragazzo che sono è soprattutto grazie a te.
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO
#10
Tanti Auguri a tutti i papà!
Caro papà tanti Auguri Sorriso Ti Voglio un Mondo di Bene Timido


Vai al forum: