Caricamento

NUOVO CANALE DEI BUG [DHA BUG]

Scritto da dha il 25/03/2017 alle 20:45

4 commenti & 3121 visualizzazioni

Scritto da dha

#1
Ciao a tutti volevo pubblicizzare la mia nuova serie 1 BUG AL GIORNO nel mio canale Youtube DHA BUG.

In questo canale pubblicherò 1 video al giorno (o non proprio tutti i giorni) dove faccio un sacco di bug !

Ecco il link del canalehttps://www.youtube.com/channel/UCHPfpce...52an2DRAiQ

Tutti i bug che vedrete potranno sembrare strani o contro le Habbo Way, alcune cose probabilmente lo sono ma la cosa importante è che tutto ciò che faccio, lo faccio in primo luogo per divertirmi e per divertire, i bug che vi mostro sono soltanto dei giochi, degli scherzi, per passare il tempo su Habbo e per sperimentare nuove cose, non c'è nulla di male in questo.

La stragrande maggioranza dei bug che ho conosciuto ora non funzionano più, perciò quello che vi chiedo, se linko delle stanze buggate o faccio vedere delle cose un po' strane, Prima di segnalare ai moderatori PENSATE, questo bug fa veramente del male agli altri utenti?... Detto questo, spero che il canale vi piaccia xD

PS: Commentate se avete suggerimenti o critiche, e se potete consigliarmi dove prendere della musica buggosa, perché con la musica sono proprio negato lol

NEL VIDEO DI DOMANI: Come ottenere un distintivo RARO VECCHIO prima che chiudono la stanza! Iscrivetevi!
#2
Bravo dhaaaa Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
Super baffone
[Immagine: EEk35TL.png]
#4
grande bug
#5
Grazie ^_^


Vai al forum: