Caricamento

{GAME} Come hai trascorso il giorno di Pasqua?

Scritto da .Thescorpion. il 19/04/2017 alle 10:35

9 commenti & 5162 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
COME HAI TRASCORSO IL GIORNO DI PASQUA?

[Immagine: 2u7sg9v.png]
[Immagine: SnncpEt.png]

Raccontacelo!
Trascorsa la Pasqua si torna alla normalità, ma HIH vi fa rivivere questi momenti! Come hai trascorso il giorno di pasqua? 
Scrivi un piccolo paragrafo di come hai trascorso il Giorno 
di Pasqua o quello di Pasquetta oppure anche entrambi!

Tutti i paragrafi in tema andranno a estrazione per tre premi 
da 3 crediti [Immagine: Crediti.png] e 5 punti coniglietto [Immagine: 3mkf6bI.png].

Tutti gli altri riceveranno 2 punti coniglietto [Immagine: 3mkf6bI.png]per la partecipazione.

Il topic sara chiuso sabato 22 Aprile alle ore 22:00
#2
Beh... la mia Pasqua l'ho trascorsa a lavoro insieme ai clienti, loro si sono divertiti tanto a mangiare e rompere l'uovo di 5 chili io un po' meno Felice.

La mattina della mia pasquetta ero a lavoro, ma a pranzo finalmente ho fatto la mia mangiata in famiglia, per il resto nulla di particolare Sorriso
#3
Ho trascorso benissimo la pasqua e la pasquetta, ma mi hanno deluso anche, bhe perchè volevo più giorni, non sopporto la scuola. Però tornando alla festa di Pasqua, l'ho passata bene con gli amici, con la famiglia e mangiando tante prelibatezze xd Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
L'ho passata mangiando tante cose Lacrime di gioiaLacrime di gioia
#5
A casa in santa pace sia Pasqua che Pasquetta. 
#6
Passata con la famiglia, e mi sono divertito tanto con i miei nipotiniiiiiii =)))))
e (Sisi.. Si abbiamo pappato tanto ) xDLinguaccia
#7
in casa...mangiando e aprendo uova ....e mangiando e mangiandoooooo e mangiandooooooooo oddio fermatemiiii ..sto ancora mangiandoooo....
#8
Pasqua e Pasquetta in famiglia, come ogni anno solo che non sono più feste dopo la perdita di mio papà, ma comunque la tradizione non l abbiamo persa..arrostire tante cose buone e divertirci per quello che si poteva..<3
#9
Ho passato Pasqua e Pasquetta in famiglia, sono stata bene in particolare mangiando Sorriso
  
[Immagine: wXYCsSL.png][Immagine: BxcdWWp.gif]
#10
Topic verrà chiuso stasera , partecipate


Vai al forum: