Caricamento

{ADDII} Habbo-Pausa o Addio Habbo ? Vedremo...

Scritto da dadol2000 il 30/04/2017 alle 15:34

5 commenti & 2939 visualizzazioni

Scritto da dadol2000

#1
Ciao a tutti habbini io sono dadol2000 ho passato 3 anni e mezzo quasi su habbo ho deciso di lasciarlo e prendermi una pausa tanto per ritrovare me stesso . Habbo è  una droga una dipendenza di cui se non ne si fa un buon uso può  diventare un vero e proprio problema. Oggi ho aperto gli occhi e ho pensato cosa ho fatto in questi 3 anni e ho notato che sono totalmente una persona diversa neanche io riesco a riconoscermi e mi dispiace . Habbo un gioco virtuale una "Società" virtuale che aiuta in un certo senso a non affrontare i problemi della vita reale iniziato tanto per noia per svago per poi diventare una dipendenza . Detto cio Habbo non mi ha portato solo effetti negativi mi ha fatto solo occupare il tempo e mi ha fatto conoscere gente fantastica che mi ha fatto "crescere" uno di questi Habbini è  .Micettadark un amica oramai che mi ha sempre fatto compagnia e mi ha accompagnato in questo Gioco e sempre disposta ad aiutarmi anche se ci rimette lei .
Xbox360 un habbino particolare simpaticissimo amicizia nata dalla mia persecuzione per rari per le dirette radio e finita diventando una vera e propria amicizia 
Kristian76 un cannato potente ahah conosciuto con la mia catena giochi Habbo Revivals insieme a mistiix che ricordi...Sempre "pronto" diciamo ad aiutare, tutte le call fatte insieme con la voce da drogato insieme a ,Kal  Un ottimo maestro wired ahaha 

Ce ne sono parecchi di cui poter scrivere che mi hanno accompagnato in questa avventura Habboliana ahahahaha  ma se li scrivessi uno per uno non finirei prima di domani e penso che vi annoierebbe pure leggere questo post.

Detto questo vorrei comunicarvi che Lascio Habbo e purtroppo anche HabboInHabbo ciò  non toglie che non mi farò  sentire . 

I motivi dietro questa decisione non hanno niente a che fare con il gioco o con il fansite voglio semplicemente dedicarmi a me stesso e  ritrovarmi e affrontare la vita reale . Un computer non può  essere una scusa per non uscire o un luogo in cui tutti sono al sicuro perche proprio di "sicuro" non ha niente.

Detto questo non è  un Addio ma un Arrivederci   ????

Scusate per la punteggiatura ma ho scritto tutto questo da cellulare comunque non è  detto forse mi colleghero di meno chi sa per qualunque problema contattatemi su skipe chi mi ha ovviamente
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO
#2
Nooo Triste
#3
Ho sempre odiato gli addiii, ci mancherai Dadol2000 sia come Staff e come il grande utente che vinceva sempre tutti i giochi. Spero che sia solo un arrivederci. Ciaoooo
#4
Dadolino In lacrime... Mancherai!!
#5
A presto amico mio, che sia su habbo o ad amsterdam!
#6
Ciaooo davii..un grande ragazzo, anche come persona..passa una buona vita e spero che trovi quello che tu stai cercando..fatti sentireee eh ciauuu a prestoo tvb Cuore


Vai al forum: