Caricamento

Radio 24/7

Scritto da XBOX360 il 06/05/2017 alle 22:15

0 commenti & 31688 visualizzazioni

Scritto da XBOX360

#1
Ciao ragazzi!

Come sapete habboinhabbo è da diversi mesi al lavoro per creare una radio 24/h, dopo tante ricerche, tentativi e sclerate, siamo arrivati alla fase finale!

Il database ha bisogno di canzoni per tutti e per tanto vi chiedo, di inserire il link alla vostra playlist personale o preferita oppure semplicemente una canzone da Youtube, Spotify, Soundcloud, MTV, Vevo, Dailymotion, Vimeo, Facebook, BBC, ecc...

Per lo più potrete sempre richiedere canzoni già presenti nel database quando la radio 24/7 è attiva, avete un limite di 3 scelte nell'arco di 120 minuit (per un massimo di 12 volte). 

Inoltre potete controllare se non è già presente la vostra canzone.

Richiesta qui

Vi ricordo che se vorreste inviare qualche vostro audio all'interno della radio automatica potete mandarlo direttamente alla seguente mail :

radio@habboinhabbo.it 


Se qualora vi vergognaste o altri motivi, potete anche richiedere a noi speakers di fare un audio con una vostra dedica.


Per ultimo, vorrei annunciare, anche la possibilità di rendere le vostre playlist ascoltabili ogni settimana a determinate ore, per una massima durata di 90 minuti! 
In parole chiare voi ci indicate il giorno della settimana e l'ora (es. Giovedì dalle 9 alle 10.30 o Domenica dalle 18.30 alle 20), nel caso ci fosse una diretta radio però la vostra playlist non verrà mandata in onda(evitate dalle 22).


RRRRRamaRRRoooooo


Cuore

Aspetto le vostre risposte!


Vai al forum: