Caricamento

{NEWS} Tolta "ricompensa" agli helpers - Il Girasole

Scritto da Riccardo.Wolf il 22/06/2017 alle 11:56

3 commenti & 3000 visualizzazioni

Scritto da Riccardo.Wolf

#1
Ciao! Timido

Da qualche giorno a questa parte stanno girando delle voci inerenti al fatto che il nostro Centro aiuti, “Il Girasole”, ogni settimana RICOMPENSASSE il migliore helper. È stato detto fosse un atto poco conforme a quella che dev’essere la posa di un “centro aiuti” e noi siamo ben consapevoli come da fuori (per un motivo… o per un altro J) potesse essere motivo di critica. Precisiamo delle cose… in quanto, probabilmente siamo stati proprio noi a non far capire quale fosse l’intento di quest’omaggio settimanale; in ogni topic, in ogni articolo, in ogni avviso, è sempre stata nostra prerogativa precisare come il proposito principale di questo Centro fosse quello di essere d’aiuto all’utenza di Habbo.it, ma siamo sempre stati consci di come rimanere in una stanza aspettando che arrivi un utente in cerca di aiuto, sia poco esilarante per l’helper in servizio. La retribuzione al migliore helper era solamente un modo per spronare i nostri collaboratori a fare sempre meglio, anche perché il premio era dato in base all’atteggiamento, alla maniera di porsi, alla laboriosità. Sono sicuro, io come  gli altri coordinatori del Centro, che tutti gli helpers membri del nostro Centro aiuti, non siano entrati da noi per il “contentino” settimanale… (che assicuro fosse poco voluminoso). Dato che le voci sono quelle che sono, che non vogliamo passare per “i titolari che pagano la volontà di helper”, abbiamo deciso di togliere questa “pratica” per sostituirla con un premio mensile (trofeo) al più diligente e zelante del gruppo.

Tutto ciò non mi dispiace. Mi rammarica solo il fatto che sia stato utilizzato questo alibi per criticarci, non ero a conoscenza del fatto ci fosse della competizione. Avrei preferito di gran lunga una buona collaborazione con professionalità e serietà ma probabilmente ci stiamo solo rendendo tutti conto di quel che sta succedendo.


Grazie!
#2
Ragazzi del centro aiuti Il Girasole, vi scrivo questo perchè sapete bene che mi state molto a cuore.
Vi dò un consiglio, ignorate le critiche, poichè continueranno ad arrivare.

Voi siete perfetti, andate avanti per questa strada. Pollice in su
#3
Ignorateli dai ^_^ non ascoltate
#4
Concordo con loro, gente da ignorare
[Immagine: EEk35TL.png]


Vai al forum: