Caricamento

{GAME} Indovina il look vincente del 4° Concorso "Vesti il manichino"

Scritto da giovanni2145aaa il 04/08/2017 alle 13:21

16 commenti & 6019 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
[Immagine: 43lxmRV.png]
Anche il quarto concorso "Vesti il manichino" è giunto al termine. Il quartetto segreto di giudici ha votato tutti i vostri look, e gli organizzatori conoscono già i vincitori! 

Ora tocca a voi, riuscirete a indovinare i vincitori del concorso
[Immagine: untitled.gif]

Quello che dovrai fare è molto semplice: visita la stanza nella quale sono riposti tutti i vostri look CLICCANDO QUI e commenta qua sotto quale potrebbe essere il look vincente per la categoria degli HC e quale potrebbe essere il secondo look classificato per la categoria dei NON HC.
[Immagine: LtiHMao.png]
COME FACCIO A VOTARE?

È molto semplice, dopo esser giunto nella stanza dai un occhiata ai look ed in seguito decidi quale, a tuo parere, potrebbe essere il look che indosserà jan per più di un anno nella categoria degli HC, e quale potrebbe essere il secondo classificato per i NON HC. Dopo aver scelto i look dovrai cliccare sopra i post-it per i look hc e segnarti il numero, e per i look hc potrai visionare il nome cliccando sopra il manichino stesso.

Quanto ti sarai segnato entrambi i numeri che desideri votare, commenta qua sotto con l'utilizzo del corretto font:

A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: _
A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: _

Nel caso in cui non venga rispettato il font sopraindicato uno staff provvederà a modificare il messaggio.

Premi:
Indovina il look vincente per la categoria degli HC e ricevi 3 crediti
Indovina il secondo look classificato per la categoria NON HC e ricevi 2 crediti
Indovina la coppia delle due categorie e riceverai 6 crediti

Sarai tu il prossimo creatore del look di jan327? Lo vedremo presto!
#2
Secondo me i vincitori saranno il numero 5 (non HC) e il numero 14 (HC) !! Buona fortuna a tutti!!
#3
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: 11
A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: 8
#4
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: 5
[b]A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: 2
[/b]
#5
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: 17

A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: 7
#6
hc 17 non hc il secondo da sinistra
#7
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: 17

A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: 7
#8
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: 1

A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: 8
[Immagine: pm8wbt9op]
#9
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: _ 24

A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: _4
#10
A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: 28
[b]A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: 7
[/b]
[Immagine: fde76d3a6ff4cd7930d148bfb9cb79e0.gif]


Vai al forum: