Caricamento

{VINCITORI} E' si ritorna a scuola!

Scritto da .Thescorpion. il 10/09/2017 alle 13:18

6 commenti & 2740 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
E' si ritorna a scuola![Immagine: sVFD5RE.png]



Diciamo che il 95% e contento di ritornare a scuola, e di essere pronti per il nuovo anno scolastico
Ve ne mostro qualcuno:

  • Io sono felice di andare a scuola, devo fare l'ultimo anno
  • Io mi trovo benissimo nella nuova scuola e non ho nessun problema con gli attuali compagni 
  •  Temo già l esame di maturità ma sicuramente non avrò gran problemi in quanto studio il minimo e prendo buoni voti 
  •  Studiare mi piace 

  Tante risposte e consigli sono arrivati da chi la scuola l ha gia finita.
  •   x me il pensiero scuola è lontanissimo...ma ricordo le ansie e le non voglie di studiare...aspettavo  solo le vacanze  di natale ,pasqua e la fine della scuola.
  • Ragazzi, la scuola mi manca: mi mancano i professori, quelli bravi e quelli cattivi, mi mancano i miei vecchi compagni di classe.
  • Non vado più a scuola da un pezzo, buona fortuna a tutti quelli che stanno per tornarci :-O
  • A distanza di anni ho capito che senza il famoso "pezzo di carta" non puoi fare nulla.. Quindi anche se non vi piace la scuola.. studiate un minimo .. 
  • Ormai io la scuola l'ho finita già da un bel po, e sono qui per dirvi ciò che penso veramente della scuola la sua importanza e perchè secondo me bisogna continuare a studiare!  Questo mio pensiero è anche un consiglio che do a quei giovani che pensano di abbandonare la scuola.. 

Un ringraziamento a tutti voi che avete partecipato.Vanno al sorteggio per 3 premi da 2 crediti:



  1.  CrisHope95
  2. mar-mar
  3.  superanna1991
  4. virgylapazza
  5. !Lovee!
  6. l.u.n.a90
  7. Mexicana18
  8. dadol2000
  9. G.Inler88
  10. frances96267
  11. Ricconesmile
  12. d?-lucia-?b
  13. eleonoraporta

                                                        Con il numero 8 vince 2 crediti dadol2000
[Immagine: 5656a1c3dfcac543875a7493bc4cf0dc.gif]

Con il numero 13 vince 2 crediti Eleonoraporta
[Immagine: f18319c1e7ed31f52e5986f77cac91d8.gif]

Con il numero 9 vince 2 crediti G.Inler88
[Immagine: 0baeb19fd139a425e5e0d4a5e43e1146.gif]

VI RICORDO CHE A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO AVETE 5 GIORNI PER RITIRARE I PREMI 
( FINO AL 15 SETTEMBRE 2017)
#2
complimenti ai vincitoriiii
#3
braviiiiiiiii!
#4
ehi evviva! estratta col numero 13..se non è fortuna questa!
come ritiro il premio?

Ritirato premio! Pochi minuti fa.
Grazie;)
Ma non credo di partecipare ancora..l'ho fatto per caso passando per il fansite che apro ogni giorno.E ieri ho risposto a qualche post ..anche quelli delle schedine di cui capisco poco o niente così per gioco.

Buona fortuna a tutti gli altri!
#5
Pagato Ok ciao
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO
#6
Se vi mando al mio posto in università?
#7
@G.Inler88 premiato


Vai al forum: