Caricamento

{GAME} GFVIP - Spazio alle Chiacchiere #4

Scritto da giovanni2145aaa il 09/10/2017 alle 12:56

106 commenti & 40626 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
[Immagine: 330b611a-a065-438a-bc7a-e3c3c364bbd2.jpg]

E anche questa settimana si va con un nuovo giocooooo!!! Martedì tornerà un classico ma non ditelo a nessuno.

Vi ricordate il tanto amato "Quanto sei bravo a messaggiare?", per questa volta cambia veste e diventa: "Spazio alle Chiacchiere".

Il funzionamento del gioco è molto semplice, in questa chat si potrà comunicare con gli altri condividendo le proprie idee e opinioni su quello che si sta vedendo in diretta al Grande Fratello VIP. Si potrà parlare di tutto ciò che si vuole fino domani alle 10:00, termine ultimo dopo il quale si stileranno i vincitori.

Ma cosa vinco a dire cosa ne penso? Ci sono in palio, come sempre molti premi!

Colui che farà il 20° commento riceverà 1 credito
Colui che farà il 50° commento riceverà 2 crediti
Colui che farà il 87° commento riceverà 3 crediti
Colui che farà il 100° commento riceverà 4 crediti.


Avrai tempo per giocare fino al raggiungimento del 100° commento.


N.B.: In caso di commenti senza senso logico (ad esempio: gssdghsd) si provvederà a bannare l'utente per 2 giorni.

N.B.: è vietato l'utilizzo di cloni, nel caso ne facciate uso verrete automaticamente bannati dal Fansite! Per evitare problemi di conflitto di IP in una famiglia non possono partecipare più di un utente.


Inizio già con un mio parere:
Se la scorsa puntata è stata da fuoco, anche questa non è da meno! A partire da Jeremias vs Serena, per passare al caso Soleil - Onestini. Ne vedremo delle belllllissime!
#2
Secondo voi chi viene eliminato al televoto? Per me la izzo e.e
#3
secondo me viene eliminato Lorenzo
#4
Il GF ha inizio io
#5
x me esce la izzoooo
#6
Veronica e jeremias nella stanza torture che faranno ASD

Chiarimenti in vista con la Izzo
#7
quoto la Izzo, mi sta pure antipatica
#8
Soleil e Luca addio ahahah
#9
SOLEIL CODARDAAA
#10
Stupendi i Rodriguez


Vai al forum: