Caricamento

ADDIO HABBO

Scritto da micky il 11/11/2017 alle 09:03

10 commenti & 4716 visualizzazioni

Scritto da micky

#1
Ciao a tutti ragazzi oggi 11/11/2017 lascio ufficialmente Habbo per motivi familiari, è morta mia madre in un incidente stradale e habbo ormai sarà soltanto un ricordo. Sono l'utente che ha passato più anni su habbo ma a tutto c'è una fine,è impossibile salutare tutti perchè mi conosce tutta habbo. Lo scrivo qui perchè è il fansite dove partecipavo a total (Calcio schedine) e partecipavo ai giochi di questo fansite. Su habbo ho conosciuto persone sincere e persone false. Non bisogna mai affezzionarsi tanto a una persona finchè non la conosci anche in realtà.  non mostrare la propria identità significa aver  paura o perchè invece di essere una ragazza e un maschio e non vuole dirlo, ma fa parte di habbo. Volevo dirvi che il personaggio micky sarà utilizzato ancora ma non sarò più io, verrà dato a una persona quindi se mi scrivete o mi vedete in qualche stanza non sarò più io. Non ho più nessuno nemmeno una casa senza soldi e niente, l'unica cosa che mi è rimasta e andare a vivere dai miei zii che non stanno bene economicamente.  Su habbo mi sono divertito un sacco ma non fa più per me, ciao a tutti da micky
#2
In lacrime
condoglianze...
#3
Mi spiace tanto davvero. Non ci sono parole per queste tragedie
#4
Ciao micky, condglianze dispiace molto per questa tragedia, noi c conosciamo da tempo, c siamo trovati bene ma per un modo o nell altro ci siamo persi, cmq sia so cosa significa perdere un genitore t sto vicina con la mente forza NON ABBATTERTI SO CHE è DIFFICILE, ti abbraccio Cuore In lacrime
#5
Ehi Micky, non ci conosciamo direttamente ma qualche volta ci siamo beccati in giro per l'hotel...
Anche io ho perso mia mamma recentemente, lei però di cancro... non una cosa leggera insomma. Spesso le persone non riescono a capire quanto una tragedia simile ci cambi, tutti sempre lì pronti a farci le condoglianze. Da quando è morta mia mamma sono stato circondato di persone false, che "giocano" sulle tragedie degli altri, facendo i finti buoni, i finti gentili, quando però prima che accadesse tutto ti spalavano merda contro. Quindi io oggi non voglio farti le condoglianze, perchè ti renderai conto che tra un po' di tempo ti daranno fastidio. Solo persone che vivono direttamente queste cose possono capirle, ed è per questo che io ti capisco. Sono dolori indescrivibili, che io non auguro neanche al mio peggior nemico. Però ti capisco e voglio esprimere la mia vicinanza. Ormai è quasi un anno che mia madre è morta, in questo anno io sono cresciuto, sono cambiato, sono diventato più maturo... mi sono fatto una corazza che prima non avevo. Infatti è così che dobbiamo leggere queste cose: tragedie che preferiamo sicuramente che non succedano, ma tragedie che comunque parteciperanno al nostro sviluppo. In quanto alla situazione economica, tutto si migliora. La vita ha sicuramente in serbo per noi delle soddisfazioni che nessun altro ci può dare. Perchè è così che funziona e che deve funzionare.
Un forte abbraccio da una persona che ti capisce a pieno. Sorriso
P.s: "Non mollare mai, mai. La vita non si merita un tuo fallimento. Avanti, roccia! Linguaccia "

E ricordati ancora una cosa, le nostre madri non se ne sono andate davvero. Loro ci sono, sono dentro i nostri cuori, ed il loro è un ricordo che non si cancellerà mai. Il nostro battito del cuore, adesso, è anche il loro.

Ti chiedo scusa per essere stato forse un po' invadente, ma queste cose avendole provate tutte mi sembra di riviverle ogni volta che succede qualcosa di simile ad altre persone.
#6
Profondamente commossi, tutta HIH ci uniamo al tuo dolore con un grande abbraccio, 
nel ricordo e nel rimpianto per la scomparsa della tua dolce mamma.

Ci mancherai tanto Micky, resterai per sempre nei nostri cuori.
Tu che sei stato una Bandiera di HAbboInHabbo, 
Tu che hai scritto pagine intere sul nostro Fansite
Tu che sei stato un grande in tutti i giochi di HIH 
sempre presente e sempre in prima linea.

CHI  E MICHY ?
per chi non lo conoscesse ve lo presento 
[Immagine: avatarimage?user=micky&action=std&gestur...format=gif][Immagine: avatarimage?user=micky&action=std&gestur...format=gif]

Classifato sempre tra i primi posti nei Campionati TOTAL FOOTBALL
Vincentore di una marea di giochi, ve ne mostro qualcuno,


  1. VINCITORE  SCAPPA DAL DRAGO CLICCA QUI
  2. VINCITORE DELLE TANTISSIME BATTAGLIE SPAZIALI INSIEME A NOI ( il tuo gioco preferito) CLICCA QUI
  3. VINCITORE CORSA AL CAVALLO CLICCA QUI
  4. VINCITORE FRANK RUOTAS CLICCA QUI
  5. VINCITORE  AIR HOCKEY CLICCA QUI
  6. VINCITORE PALLA AVVELENATA CLICCA QUI
  7. VINCITORE IPPO MANIA CLICCA QUI
  8. VINCITORE PACMAN PLUS CLICCA QUI
  9. VINCITORE L'ULTIMO SAMURAI CLICCA QUI
  10. VINCITORE CORRI E VINCI CLICCA QUI


 POTREI SCRIVERE PAGINE INTERE MA MI FERMO QUI. 
ADDIO AMICO MIO.

#7
Tesorooo mi dispiace: ( non mollare mai
#8
Ciao Michy.. tante sincere condoglianze a te e alla tua famiglia. E' stato bello conoscerti e collaborare con te per quei giochi che abbiamo creato insieme. Spero che tua madre ti protegga sempre dall'alto e che tu possa trovare la forza che ti serve per andare avanti, nel suo ricordo. Non oso immaginare come ci si possa sentire, ma il mio cuore è con te. Spero vivamente che il tuo futuro sia pieno di gioia e che, anche se adesso stai vivendo un momento di dolore, tu possa capire che Dio è con te e con la tua famiglia. Tua madre vivrà sicuramente in un mondo migliore, e sarà sempre con te nello spirito.
Buona vita michy! Cuore Un abbraccio forte e un bacio! Cuore
[Immagine: m41Uhcf.png]
#9
(11-11-2017, 11:03 AM)micky Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi oggi 11/11/2017 lascio ufficialmente Habbo per motivi familiari, è morta mia madre in un incidente stradale e habbo ormai sarà soltanto un ricordo. Sono l'utente che ha passato più anni su habbo ma a tutto c'è una fine,è impossibile salutare tutti perchè mi conosce tutta habbo. Lo scrivo qui perchè è il fansite dove partecipavo a total (Calcio schedine) e partecipavo ai giochi di questo fansite. Su habbo ho conosciuto persone sincere e persone false. Non bisogna mai affezzionarsi tanto a una persona finchè non la conosci anche in realtà.  non mostrare la propria identità significa aver  paura o perchè invece di essere una ragazza e un maschio e non vuole dirlo, ma fa parte di habbo. Volevo dirvi che il personaggio micky sarà utilizzato ancora ma non sarò più io, verrà dato a una persona quindi se mi scrivete o mi vedete in qualche stanza non sarò più io. Non ho più nessuno nemmeno una casa senza soldi e niente, l'unica cosa che mi è rimasta e andare a vivere dai miei zii che non stanno bene economicamente.  Su habbo mi sono divertito un sacco ma non fa più per me, ciao a tutti da micky

Non dico nulla mik. Farti condoglianze da parte mia in questo momento mi pare cosa troppo ovvia. Tu sai quanto sei stato nel mio cuore quando ancora ero assidua frequentatrice di questa chat e quante volte ti ho offerto il mio affetto, consigli e amicizia, nonostante tutto e tutti. Sappiamo tante cose l'uno dell'altro che son rimaste segreti ben custoditi e mi auguro solo che come io ti ricordo ancora e ti ricorderò sempre con immenso affetto per te ciò possa rappresentare un buon motivo per andare avanti, nonostante le difficoltà che ora ti appaiono insormontabili. Abbi sempre fede nel futuro e ricorda di mantenere costantemente un cuore puro e sincero. Son cose queste che ripagano. Che fortuna ed amore siano sempre con te e che mamma, dal cielo, ti protegga sempre. Un caldo abbraccio da parte mia e dei miei fratelli (e perdona anna se qualche volta ti ha fatto arrabbiare). Ti voglio bene, Ale


Vai al forum: