Caricamento

ADDIO HABBO

Scritto da micky il 11/11/2017 alle 09:03

10 commenti & 4755 visualizzazioni

Scritto da micky

#5
Ehi Micky, non ci conosciamo direttamente ma qualche volta ci siamo beccati in giro per l'hotel...
Anche io ho perso mia mamma recentemente, lei però di cancro... non una cosa leggera insomma. Spesso le persone non riescono a capire quanto una tragedia simile ci cambi, tutti sempre lì pronti a farci le condoglianze. Da quando è morta mia mamma sono stato circondato di persone false, che "giocano" sulle tragedie degli altri, facendo i finti buoni, i finti gentili, quando però prima che accadesse tutto ti spalavano merda contro. Quindi io oggi non voglio farti le condoglianze, perchè ti renderai conto che tra un po' di tempo ti daranno fastidio. Solo persone che vivono direttamente queste cose possono capirle, ed è per questo che io ti capisco. Sono dolori indescrivibili, che io non auguro neanche al mio peggior nemico. Però ti capisco e voglio esprimere la mia vicinanza. Ormai è quasi un anno che mia madre è morta, in questo anno io sono cresciuto, sono cambiato, sono diventato più maturo... mi sono fatto una corazza che prima non avevo. Infatti è così che dobbiamo leggere queste cose: tragedie che preferiamo sicuramente che non succedano, ma tragedie che comunque parteciperanno al nostro sviluppo. In quanto alla situazione economica, tutto si migliora. La vita ha sicuramente in serbo per noi delle soddisfazioni che nessun altro ci può dare. Perchè è così che funziona e che deve funzionare.
Un forte abbraccio da una persona che ti capisce a pieno. Sorriso
P.s: "Non mollare mai, mai. La vita non si merita un tuo fallimento. Avanti, roccia! Linguaccia "

E ricordati ancora una cosa, le nostre madri non se ne sono andate davvero. Loro ci sono, sono dentro i nostri cuori, ed il loro è un ricordo che non si cancellerà mai. Il nostro battito del cuore, adesso, è anche il loro.

Ti chiedo scusa per essere stato forse un po' invadente, ma queste cose avendole provate tutte mi sembra di riviverle ogni volta che succede qualcosa di simile ad altre persone.


Messaggi in questa discussione
ADDIO HABBO - da micky - 11-11-2017, 11:03 AM
RE: ADDIO HABBO - da zairabimba@ - 11-11-2017, 11:10 AM
RE: ADDIO HABBO - da Fexit - 11-11-2017, 11:26 AM
RE: ADDIO HABBO - da Serena1203 - 11-11-2017, 11:41 AM
RE: ADDIO HABBO - da Riklum - 11-11-2017, 12:38 PM
RE: ADDIO HABBO - da .Thescorpion. - 11-11-2017, 04:53 PM
RE: ADDIO HABBO - da Kiary007 - 11-11-2017, 08:22 PM
RE: ADDIO HABBO - da virgylapazza - 11-12-2017, 12:40 AM
RE: ADDIO HABBO - da speedypink - 11-12-2017, 01:33 PM

Vai al forum: