Caricamento

Sondaggio: secondo voi habbo un giorno cambiera'?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
no. nn credo
75.00%
3 75.00%
si. speriamo che cambiano qualcosa
25.00%
1 25.00%
Totale 4 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

{PRESENTATI} presentazione

Scritto da celticmoon il 21/11/2017 alle 15:25

4 commenti & 2763 visualizzazioni

Scritto da celticmoon

#1
ciao a tutti mi chiamo celticmoon ma nella realtà' mi chiamo Martina ho 21 anni e' sono siciliana =). mi piacerebbe molto che habbo cambia aspetto sia nella sicurezza e' anche che ci siano regole per fa' si' che ogni habbino non abbia problemi cioè' parlo dei truffatori e' cloni in giro e' anche in futuro .......
#2
Ciao Celtic, benvenuta nel nostro fansite!

Sono d'accordo con te, ma penso che il problema di cui parli non riguarda Habbo ma il mondo di Internet.
Internet è un mondo che richiede un atteggiamento di prevenzione e di cautela nelle operazioni svolte.

Noi che siamo cresciuti in questo mondo non possiamo definire internet come "posto" totalmente insicuro.. è insicuro se usato nel modo sbagliato!

Se mi parli di sicurezza in habbo, per truffatori e cloni, è da 11 anni che sono in Habbo e i truffatori che ci sono adesso, c'erano anche tempo fa'. L'unica differenza sostanziale la facevano i "MOD-" che operavano quotidianamente, ma anche quello non era talvolta sufficiente.
#3
buongiorno nevik Felice .. capisco cosa mi hai scritto. ma nn sono d'accordo che in questo gioco virtuale ci siano della Gente sia maschi che femmine , che gli piace giocare in modo diverso ovvero truffando o moltiplicando ( cioe' cloni) per far si' che usano entrambi gli avatar e' andando in giro truffando o anche rubare account agli altri , io nn lavoro al centro aiuti pero' mi piacerebbe perche' ci tengo alla sicurezza l'unica cosa che faccio ogni giorno e' se vedo un habbino che si comporta male o fa qualcosa che sul habbo way e' negativo io automaticamente vado al centro aiuti e' glielo dico cosi' loro lo sanno... io ogni giorno banno nella mia stanza 10 anche 15 habbini che vengono solo per uno scopo per truffarmi o fare delle scommesse oppure anche vengono perche' mi chiedono di dargli delle pass o email mia ovviamente io nn glielo , sono molto furba ma di furbi su habbo ce ne sono pochissimi.. ovviamente nn offendo a nessuno ognuno di noi ha un metodo diverso pero' nn sono d'accordo che ancora oggi ci ritroviamo in un habbo senza regole. prima che chiudo questo messaggio vorrei dire l'ultima cosa OVVIO E' UN GIOCO VIRTUALE PERO' UN PO' DI REGOLE CI DOVRANNO ESSERE NN SOLTANDO QUANDO TI ISCRIVI DOPO MAX 3 GIORNI CHE DIVENTI CITTADINO E' POI FAI U BABBU NI STANZI TRUFFANNU A TUTTI  ( CIOE' FAI IL BABBO NELLE STANZE TRUFFANDO A TUTTI o facendo altro )  se sbagli devi pagare! ovvio se una sbaglia deve essere automaticamente bannato di habbo  nn deve sempre segnalare che il mod ci mette 100 anni per bannarlo di habbo. deve essere automatico cosi' nessuno potra' avere problemi..  =) IO SPERO CHE UN GIORNO CAMBIERA' QUALCHE COSA^^ BUONA GIORNATA!
#4
Benvenuta e buona permanenza su HIH! Sorriso
#5
Welcome eh sono troppi i truffatori purtroppo


Vai al forum: