Caricamento

La mia presentazione!

Scritto da Domeenico il 27/11/2017 alle 17:38

5 commenti & 3064 visualizzazioni

Scritto da Domeenico

#1
Ho deciso di presentarmi tramite questa news


Mi chiamo Domenico, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Napoli, frequento il terzo anno di liceo linguistico e le materie ''straniere'' che studio sono inglese, francese e spagnolo. I miei hobby sono stare su Habbo.it la pallavolo, calcio, passeggiare lungo il mare ed uscire con amici. Ah ho anche una passione per l'acquariofilia, infatti ho un acquario tropicale d'acqua dolce dove all'interno vi sono dei guppy. (clicca qui per vedere). Sono iscritto su Habbo.it dal 2015, trovo Habbo un gioco molto interessante, dove il divertimento non manca mai! Come ben sapete Habbo.it ha 3 fansite ufficiali dove uno dei quali è HabboinHabbo.
Io su questo fansite, non sono un semplice utente ma un Forum Manager!  Senza parole
Cosa fa un Forum Manager?
Il Forum Manager e' colui che si occupa dell'intrattenimento degli utenti presenti sul forum creando dei game o competizioni mettendo un premio in palio.
Detto cio' passate una buona giornata!  Bacio

PACE, AMORE E HABBOINHABBO  Arcobaleno
[Immagine: Domeenico]
#2
Ciao chi sei?
#3
(11-27-2017, 07:44 PM).TheWarrior. Ha scritto: Ciao chi sei?


Ehi Ciao, sono Billy Felice
[Immagine: Domeenico]
#4
Benvenuto tra noi e Buon lavoro Domenico
#5
Benvenuto! Spero di partecipare ai tuoi giochi! Sono sicura che saranno divertenti e interessanti!
#6
(11-28-2017, 03:18 PM)RoseAnyaWeasley Ha scritto: Benvenuto! Spero di partecipare ai tuoi giochi! Sono sicura che saranno divertenti e interessanti!

C'è un game in corso, se ti piace partecipa! Felice
[Immagine: Domeenico]


Vai al forum: