Caricamento

Addio...

Scritto da xPISOLINAx il 13/01/2014 alle 22:19

9 commenti & 5692 visualizzazioni

Scritto da xPISOLINAx

#1
E' con molto dispiacere che devo salutarvi..
Già, ho deciso di lasciare Habbo in Habbo, come già alcuni di voi sapevano.


Stare qui con voi, è stata un'esperienza unica.
Vi ringrazio dal primo all'ultimo, utenti fantastici, staff fantastico.
Grazie mille davvero per avermi dato questa possibilità.


Purtroppo, ho una certa età lol e non ho abbastanza tempo da dedicarvi.
Quindi mi sono detta.. "che senso ha restare, occupare un ruolo, se non posso dare il massimo?" Magari altri la penseranno diversamente, ma io sono il tipo che se c'è, deve dare il meglio, non può fare le cose a metà. E ora come ora, non sono in grado di farle bene.. Quindi a malincuore, ma vi saluto.


Mi raccomando, restate sempre fedeli a questo fansite, anche se ci sono ancora tante cose da sistemare.. Habbo in Habbo confida davvero tantissimo in voi!


Vi auguro buon proseguimento e buona fortuna!
Grazie ancora di tutto Lacrime di gioia




@.thescorpion.
#2
Sono davvero dispiaciuto di perdere una componente come te, grazie per tutto l'aiuto che ci hai dato..

Spero sia un arrivederci più che un addio Bacio*
#3
Triste tristezza...
Re.Virtus10
#4
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
#5
O.O.....Mi sembrava Strano :_(.....proprio ora che mi era venuta la passione del tuo Nomi, Cose e città xD.....bhè vabbe goditi la vita...che è molto meglio di un game o forum ;)
[Immagine: nxrleh.jpg]
#6
Che tristezza potevi anche rimanere ... Triste Triste
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
Un po' ha ragione @MarkEvans. potevi rimanere... Anche se non davi il tuo massimo...
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#8
mi dispiace moltissimo lasciare una collega come te , rimarrai sempre nei miei ricordi , la comp. di fine anno , ti ringrazio per quello che ai fatto per me ma soprtattutto per HabboInHabbo grazie

@xPISOLINAx
 [Immagine: avatar17.png][Immagine: avatar18.png]
#9
NOOOOOOOOOOO MA PERCHÈ ???,,
UFFIIIII ... E IL FURNO DEL GIORNO ?

PERÒ CAPISCO COSA VUOLE DIRE !

A DOMANI
#10
Con molto rammarico ho accettato la tua decisione.
Ti ringrazio di tutto per quello che hai fatto per tutta habbo in habbo a nome di tutto lo staff, degli iscritti di habbo in habbo e soprattutto da parte mia.
Ci mancherai ma non ti dico Addio perche le porte di HIh saranno sempre aperte per te . Baci Thescorpion.


Vai al forum: