Caricamento

RAGAZZI ATTENTI ALLE TRUFFE!!

Scritto da Carospidermatt3 il 01/11/2013 alle 12:40

7 commenti & 5506 visualizzazioni

Scritto da Carospidermatt3

#1
Ciao a tutti Habbini!!
Questo post è rivolto sopratutto ai meno esperti...
Ragazzi su habbo girano delle truffe per fregarvi l' account ecco a voi dei consigli per non farvi truffare :

1) Non date per nessun motivo a nessuno (NEANCHE AL VOSTRO MIGLIORE AMICO POTREBBE ESSERE UN CLONE) la vostra password ed email.

2) Se qualcuno vi dice di andare in un sito fare i login di habbo così riceverete dei premi o crediti su Habbo non fatelo non sono siti della sulake!!! questa truffa si chiama Fake-Login.

3) Non credete a nessuno se vi promette premi e tante cose.

Ecco questi erano 3 consigli diciamo "utili" per non farvi truffare ;) al prossimo post !!!! CIAO CIAO
Un Giorno Ci Sei... Il Giorno Dopo Sei Su :

Felice!!!!!!!HABBO IN HABBO



 [Immagine: 2ymf5eh.png]
#2
Molto utile per i meno esperti, grazie !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#3
Utile, staremo attenti Felice
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#4
1) Non date per nessun motivo a nessuno (NEANCHE AL VOSTRO MIGLIORE AMICO POTREBBE ESSERE UN CLONE) la vostra password ed email.


mi fido degli amici la do a tutti quelli che me la chiedono

2) Se qualcuno vi dice di andare in un sito fare i login di habbo così riceverete dei premi o crediti su Habbo non fatelo non sono siti della sulake!!! questa truffa si chiama Fake-Login.

Certo che ci vado se mi danno crediti gratis ci corrooooooooooooo


3) Non credete a nessuno se vi promette premi e tante cose.



Perchè non devo crederci se mi danno regali mica li rifiuto ...




Apparte gli scherzi grazie Carospidermatt3 per questa breve guida . ciao
#5
(11-12-2013, 02:04 AM).Thescorpion. Ha scritto: 1) Non date per nessun motivo a nessuno (NEANCHE AL VOSTRO MIGLIORE AMICO POTREBBE ESSERE UN CLONE) la vostra password ed email.


mi fido degli amici la do a tutti quelli che me la chiedono

2) Se qualcuno vi dice di andare in un sito fare i login di habbo così riceverete dei premi o crediti su Habbo non fatelo non sono siti della sulake!!! questa truffa si chiama Fake-Login.

Certo che ci vado se mi danno crediti gratis ci corrooooooooooooo


3) Non credete a nessuno se vi promette premi e tante cose.



Perchè non devo crederci se mi danno regali mica li rifiuto ...




Apparte gli scherzi grazie Carospidermatt3 per questa breve guida . ciao
Solo tu potevi fare un commento cosi xD Felice
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#6
Grazie, molto utile!
#7
Io 1 mese fa , ci sono cascato e ho perso 61 crediti e 8 furni poker
#8
Piccole precisazioni :
1° I fake login sono ormai gli stessi perchè non se ne stanno creando (non chiedetemi perchè sò certe cose. Chi si fà gli affari suoi campa 100 anni di più) e sono sempre ostati o su www.altervista.org oppure su jimdo.com
2° Ormai anche i nabbi sanno che non devono andare su quei siti.
3° Se qualcuno mi regala qualcosa , perchè non dovrei accettare?


ATTENTI AL POKER!
FIDATEVI SOLO CHI DI CONOSCETE O DEI PIù FAMOSI.


Vai al forum: