Caricamento

the social nabbo

Scritto da simp@tic26enne il 03/03/2014 alle 12:11

4 commenti & 2497 visualizzazioni

Scritto da simp@tic26enne

#1
il tema di oggi e la solidarietà tra una persona sofferente ed un nabbo !!  ma secondo voi in questi casi un nabbo che apprende che sta dialogando con un habbino che ha problemi di salute veri.. potra fare un discorso di senso compiuto ma sopratutto di solidarieta ?  
[Immagine: 2z3zx34.jpg]

My Fsjal
#2
Secondo me tutti siamo stati nabbi ed ora non per fare il moralista, ma noi abbiamo avuto le persone che ci hanno aiutato, forse la generazione di oggi non ne vuole sapere perchè si sentono Veterani del giochi e non aiutano. Lo ammetto, che è una rottura spiegare tutto però solo ora mi sto accorgendo che anche io lo ero come credo anche voi. Nessuno nasce imparato Felice
Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.
Gemitaiz :cool: 

[Immagine: 2nuhcp0.jpg][Immagine: 2dchc3a.jpg]
#3
bendetto Manubari.. dovremmo cercare di farci un auto analisi e poi... 
[Immagine: 2z3zx34.jpg]

My Fsjal
#4
Concordo con manu tutti i vecchi habbini lo siamo stati e normale non conoscendo niente.
Anzi vi dico cosa ho fatto io quando sono entrato su habbo per i primi periodi di habbo ( 2009 ). 
Sono stato assunto come buttafuori in una famosa disco a quei tempi su habbo e  mi pagavano 4 crediti alla settimana, per me erano tanti e facevo le mie mansioni come un vero buttafuori, hahahha avvisavo prima chi davo fastidio e poi se continuavano a rompere le scatole agivo cacciandolo dalla stanza.
Questo è per farvi capire che tanti habbini quando entrano in habbo per la prima volta come interpretano la cosa. 
Vi è mai capitato che qualcuno vuole arrestarti convinto di essere un vero poliziotto ??? hahaha a me tantissime volte.
Poi mi è capitato un habbina che va vicino al bot e ci parla anzi alla fine pretendeva che il bot seduto su una sedia si alzava per farla sedere .  
A vedere ste cose mi diverto naturalmente tenendo rispetto per chi mi sta di fronte anche perché ci siamo passati anche noi per prima.
Ma aggiungo un altra cosa oggi sono uno tra  i primi a dare un aiuto ai  tantissimi habbini che voi chiamate nabbi sopratutto quando sono in difficoltà e cerco di spiegare le cose passo per passo. Alla fine vedi che ti ringraziano e questo ti rende felice perché so di aver fatto qualcosa di buono.  
#5
Ahah scorpion io la prima volta entrato su Habbo andai a lavorare in una polizia, ed appena arruolato pensavo di essere un ufficiale su Habbo che comandava ed andavo in giro a dire che se c'era qualche problema di non preoccuparsi perchè sono un agente ahaha bei tempi :rolleyes:
Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.
Gemitaiz :cool: 

[Immagine: 2nuhcp0.jpg][Immagine: 2dchc3a.jpg]


Vai al forum: