Caricamento

Problemi su pc,aiutatemi perfavore!

Scritto da manubari il 09/03/2014 alle 15:02

7 commenti & 4891 visualizzazioni

Scritto da manubari

#1
Da un po di tempo ogni pagina che apro ha sempre pubblicità, ho cercato un po come rimuoverle ed ho visto un programma che puo togliermele chiamato "AdBlock" l'ho provato e funziona, ora voi direte " ma dov'è il problema? " . Il problema e' che ha tolto tutte le pubblicità, ma un'altra la toglie solo esteticamente si chiama Secrete Sauce ecco lo screen [Immagine: 2lliv6d.jpg]

Sono riuscito a toglierlo esteticamente infatti quando apro habbo guardate che mi succede: [Immagine: dm7bpy.jpg]  AIUTATEMI PERFAVORE Triste
Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.
Gemitaiz :cool: 

[Immagine: 2nuhcp0.jpg][Immagine: 2dchc3a.jpg]
#2
Manu sta cosa p successa già a un nostro habbino, però non ricordo il nome. domanda tizzi se ricordo bene lei ha aiutato . ma non sono sicuro, cmq domanda.
Cmq prova a fa unapulizia di tutta la cronologia del motore che usi eliminando cockie e tutto , e vedi altrimenti dopo questo fai un ripristino del pc
#3
manu, io ti consiglio di riattivare quello che hai bloccato con adblock e fare una scansione con adwcleaner che rimuove malware e adware. è semplice non devi nemmeno installarlo. appena lo scarichi clicca su scan, quando termina la scansione clicca su clean.. e poi riavvia il pc e dovresti risolvere. è successo anche a me quel problema della pubblicità!

scaricalo qui
[Immagine: 2u74pd3.png]
#4
bene manu prova a fa quello che dice nesli
#5
Grazie nesli ora provo e poi ti dico Felice

@nesli986 unica cosa che quando faccio scan devo mettere chrome oppure lascio dov'è?
Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.
Gemitaiz :cool: 

[Immagine: 2nuhcp0.jpg][Immagine: 2dchc3a.jpg]
#6
puoi anche chiuderlo è indifferente!
[Immagine: 2u74pd3.png]
#7
Se hai ancora problemi ti posso aiutare io 
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#8
Grazie lo stesso tizzi Felice problema risolto grazie mille nesli *_*
Non è più quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico.
Gemitaiz :cool: 

[Immagine: 2nuhcp0.jpg][Immagine: 2dchc3a.jpg]


Vai al forum: