Caricamento

{RITORNI} di nuovo qui, dopo anni

Scritto da frescanereo il 05/01/2023 alle 14:13

7 commenti & 414 visualizzazioni

Scritto da frescanereo

#1
Ciao a tutti!

Alcuni di voi mi hanno già visto in hotel in questi giorni. Sono un vecchio giocatore, se non sbaglio il primo account lo creai nel 2010/2011. Ho approfittato di questo periodo in cui ero libero dal lavoro per tornare a vedere com'è diventato Habbo.
Inizialmente mi chiamavo carambera, poi l'account mi fu bannato e adesso sono frescanereo.
Sfortunatamente non ricordo le risposte alle domande di sicurezza di questo account quindi non potendo fare nulla ieri ho creato un nuovo account "frescanereo-new", sto ancora decidendo se passare completamente a quello o utilizzarlo soltanto per gli scambi.

Ci vediamo in hotel! Cuore
Cita messaggio
#2
Bentornato in Hotel e buona permanenza su HabboInHabbo!  Timido  Arcobaleno
Cita messaggio
#3
ahahah carini i nomi dei pg xD Bentornato e buona permanenza ! Cuore
Cita messaggio
#4
Anche io avevo il tuo stesso problema con le domande, dopo un pò di insistenza con il supporto sono riuscita ad ottenere assistenza, mi hanno fatto una serie di domande sull'account che solo io potevo sapere e me l'hanno sbloccato. Purtroppo però credo che la mia sia stata una botta di c* perchè di solito danno risposte automatiche
Cita messaggio
#5
Mi hanno inviato ieri le domande a cui rispondere dopo che ho insistito, spero di aver risposto bene e che me lo sblocchino
Cita messaggio
#6
amici inizio a pregare dajeee che si risolveeeee
Cita messaggio
#7
E andiamooooo, mi hanno appena sbloccato l'account!!!
Cita messaggio
#8
yeee evvaiii, menomale!!! :3
Cita messaggio


Vai al forum: