Caricamento

Ultimo Topic

Scritto da Xx-dav-xX il 16/03/2014 alle 19:20

6 commenti & 3863 visualizzazioni

Scritto da Xx-dav-xX

#1
[Immagine: 2i7adlg.jpg]


A malincuore devo comunicarvi che lascio tutto Triste.....
Purtroppo l'impegni universitari si fanno sentire e non posso davvero continuare Triste

Ovviamente spero non sia un'addio definitivo

Ciao Sco, Corry, Luce, Tizzi, Mark, Jan e tutti quelli che hanno reso il forum bellissimo.....

Buona fortuna a tutti e ricordate W HabboinHabbo
[Immagine: nxrleh.jpg]
#2
Un'altro... Che dispiacere... Spero a presto dav!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
ci mancherai
 [Immagine: avatar17.png][Immagine: avatar18.png]
#4
ciao ragazzi.. dav.. credo che anche un minuto per dirci ciao lo potresti trovare.. anche io son stata all universita e trovavo il tempo di far tante cose.. comunque torna presto xD
[Immagine: 2z3zx34.jpg]

My Fsjal
#5
Anche te come scorpion in questo giorno HIH ha perso due membri importati come ho detto anche a lui spero non sia un addio ma solo un breve arrivederci.
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
(03-16-2014, 11:53 PM)simp@tic26enne Ha scritto: ciao ragazzi.. dav.. credo che anche un minuto per dirci ciao lo potresti trovare.. anche io son stata all universita e trovavo il tempo di far tante cose.. comunque torna presto xD


Simpa ovviamente un saluto non si nega a nessuno....passero ogni tanto a salutarvi questo e ovvio....ma di sicuro non sarò attivo come prima Sorriso
[Immagine: nxrleh.jpg]
#7
Ciao Dav :,( ci mancherai tanto!!!! Triste  anche io come hanno detto i nostri amici spero sia solo un arrivederci!!! in bocca al lupo per i tuoi esami!!! ciaoooooo Sorriso
[Immagine: 805320945.gif]


Vai al forum: