Caricamento

Festa del papà

Scritto da .Thescorpion. il 18/03/2014 alle 18:09

16 commenti & 8700 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: e0rasi.jpg]




Domani 19 Marzo Habbo in Habbo augura a tutti i papà tantissimi auguri.


Posta qui una frase di auguri che vorresti dedicare al tuo papà e riceverai un magnifico badge.
Inoltre tra tutte le frasi postate sarà scelta una che win 5 crediti su habbo.it.


NB . Dato che non posso entrare su habbo vi premierò la prossima settimana. Saluti a tutti dal vostro thescorpion.
#2
Essere un vero papà non è semplice…

ci vuole impegno, amore e pazienza! Ma tu papà ci stai riuscendo benissimo! Ti voglio bene! :heart: Buona festa!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
Sai papà, questo giorno volevo passarlo insieme a TE, perchè questo è il tuo giorno! Purtroppo non hai potuto insegnarmi tutto della vita, te ne sei andato troppo presto, quando ancora avevo molto da imparare... bhè al posto tuo ci ha pensato mamma che anche se anch'essa lontana da noi per il troppo lavoro, si comporta come un papà e non ci fa mancare mai niente.. proprio come facevi Tu! Tanti auguri Papà ... 
          mi manchi da morire
                                                
#4
L'altro giorno hanno chiesto ai ragazzi chi fosse il loro eroe preferito, mentre alle ragazze chi fosse il loro uomo ideale...in me ho trovato una sola risposta: NON TROVERO' MAI NESSUN SUPEREROE NE' UOMO PERFETTO AL DI LA' DI TE PAPA'!!!!!! AUGURI!!! <3
[Immagine: 805320945.gif]
#5
Papà...
il primo eroe di un figlio , 
il primo amore di una figlia.
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
lol Mark ti ho ispirato??? Linguaccia hihihihi!!!Felice
[Immagine: 805320945.gif]
#7
tanti auguri papà...se ci fossi ancora qui con me te li farei personalmente.....ma sei volato in cielo e mi hai lasciata sola....comunque ti perdono e ti voglio ricordare com'eri e voglio dirti che mi manchi tantissimo e che ti voglio un mondo di bene....ciao :heart:
#8
Lol luce non avevo letto la tua xD
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#9
Stop ormai la festa del papà e passata, tra poco saprete il vincitore
#10
[Immagine: 256zs5l.gif]

VI ho inviato il Badge lo so non e perfetto l' ho creato con l'ipad , 
fatemi sapere se vi piace.
ciao


Vai al forum: