Caricamento

ADDIO X SEMPRE

Scritto da .Thescorpion. il 01/04/2014 alle 10:13

9 commenti & 4631 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2cmtb4n.png]

4 ANNI TRASCORSI TRASCORSI INSIEME 
4 ANNI DI DIVERTIMENTO 
4 ANNI DI VERE EMOZIONI
4 ANNI DI AMICIZIE CHE NON DIMENTICHERO' MAI
4 ANNI INDIMENTICABILI.

ORMAI HO DECISO SIA X PROBLEMI DI SALUTE E SIA ORMAI MI SONO FATTO VECCHIETTO E' GIUNTO IL MOMENTO DI LASCIARE. 
PASSERO' A SALUTARVI SOLO NEI GIORNI SPECIALI COME PASQUA E NATALE. 
ADDIO  E GRAZIE DI TUTTO A HABBO IN HABBO E TUTTI VOI. 

BACI THESCORPION
#2
Scorpion penso di parlare per tutti e ti dico che anche noi ci siamo divertiti moltissimo e spero che verrai a trovarci di tanto in tanto a sorpresa,a parte natale e pasqua naturalmente... non so piu che dire xD ma comunque ci mancherai!!
#3
Bel pesce d'aprile xD tu sei troppo attaccato ad HiH non lo faresti mai!
 [Immagine: avatar17.png][Immagine: avatar18.png]
#4
pesce d'aprile lol
#5
hahahahahaha!!!! the!!!! mi è venuto un colpooooo!!!!! menomale che è il 1 di aprileeeeeeeeeeee!!!! prrrrrrrrrrrrrr Felice
[Immagine: 805320945.gif]
#6
Caspita oggi e il primo di aprile, mmmm vabbe allora rimando a domani l'addio va dato che nessuno mi crede
#7
no dai non può essere vero
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#8
Tranquilli ragazzi Scorpion non lascia, era solo uno scherzo !

P.s. Oggi è il primo Aprile !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#9
hahaha bello scherzo scorp hahah all inizio mi avevi fregato ma poi ci ho pensato che era il 1 aprile
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#10
LinguacciaLinguacciaLinguacciaLinguacciaLinguacciaLinguacciaLinguaccia[Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif][Immagine: tongue.gif]


Vai al forum: