Caricamento

{ANNUNCIO} R.I.P: amica mia

Scritto da .Thescorpion. il 07/08/2023 alle 22:04

14 commenti & 777 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Cara amica mia, sei andata via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non
ti rivedremo più, ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto.
Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore.
Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci,nel tuo ricordo
Sai cosa vorrei?
Salire sin lassù e abbracciarti un ultima volta.
Non ci sarà mai un addio per noi.
Perché entrambi sappiamo che in questo mondo non c’è forza maggiore di quella che ha forgiato la nostra amicizia.
Un giorno ci rincontreremo amica mia
mi manchi tantissimo ed è dura convivere con questo lutto nel cuore. 
Addio amica mia..
Addio Pic.nik 
Noi di HIH vgliamo ricordarti cosi con questa foto dedicata a te nel giorno del tuo matrimonio
[Immagine: RKmFpvu.png]
#2
Cuore Cuore Cuore Cuore Cuore Cuore
#3
Dedicato ad una mia Amica un amica con l A maiuscola lo posso dire forte perche sei una delle poche che mi e stata sempre vicina ti voglio un mondo di bene amica mia ringrazio Dio di avermi fatto incontrare un essere speciale la tua Gioia come mi chiamavi te (ti voglio bene)
#4
Tesoro mi dispiace :c
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#5
Ciao Pic [Immagine: 20.png]
[Immagine: MininanoFirma.png]
#6
Si muore davvero quando si dimentica di qualcuno, e te non verrai dimenticata per nulla riposa in pace
[Immagine: XABLjZb.png][Immagine: Cu3mQsp.png]
#7
ciao amica mia
adesso che non ci sei piu lasci un vuoto incolmabile
ma so che tu sarai l angelo che vegliera su di noi
e ci sarai sempre accanto con il tuo dolce ricordo
ti saluto come ho sempre fatto
ciao pik
ciao nik
[Immagine: uFb6jN3.png]
#8
io non so cosa dire non l'ho conosciuta, l'ho solo vista in giro per habbo, sicuramente sarà nel cuore delle persone che l'hanno conosciuta... le parole sono superflue in questi momenti così tristi, non si può morire così è ingiusto Triste  In lacrime
vicina al dolore dei famigliari porgo le mie più sentite condoglianze Cuore
buon viaggio pik.nik che la terra ti sia lieve  Cuore sarai il nostro angelo in habbo  Cuore
#9
Quando ci lascia qualcuno, soprattutto qualcuno a cui si è voluto bene, rimane sempre un vuoto incolmabile! Spesso lo si cerca con lo sguardo come se fosse ancora qui e si cancella dalla mente il fatto che non ci sia più. Resta però il dolore ed il pensiero torna sempre ai ricordi, sicuramente a quelli più belli, o a quelli che han lasciato un segno.
Io la conoscevo da anni e anni, non eravamo amiche strette ma quello che posso dire è che l'ho sempre rispettata perché su Habbo "a pelle" si riconosce sempre chi ha cuore, chi è una brava persona, chi merita il nostro rispetto.
Mi ha addolorato molto questa triste notizia e sono vicina a quelli che l'hanno amata come meritava: a Zaira, a Scorpion, Jan e a coloro che l'hanno conosciuta molto più di me invio il mio abbraccio più caloroso. A me resta il rimpianto di aver sprecato l'occasione di conoscere più a fondo una persona davvero adorabile che rimarrà sempre nei nostri cuori.
#10
Oh no! Pic.nik! Riposa in pace cara.
Ci siamo scambiate qualche parola proprio credo durante il periodo delle piante mostruose e ci eravamo aiutate a vicenda. Era una cara persona, mi spiace molto. Quando si hanno queste notizie su habbo sembra sempre di contrapporre il futile al reale che improvvisamente si fa strada; non posso dimenticare neanche NicoIdV, quando se ne va una persona di questo mondo virtuale tutto appare appannato, crudele come se non dovesse mai succedere qualcosa di brutto qua dentro.
La ricordo per come appariva a me, per quel poco che abbiamo interagito: discreta, pronta ad aiutare, riservata.


Vai al forum: