{HIH} Competizioni stanza e grafica
Scritto da ,,warning il 18/08/2016 alle 14:14
10 commenti & 1385 visualizzazioni
Scritto da ,,warning
Ciao Habbo!
Lo Staff di HabboinHabbo.it ha deciso di organizzare ben due competizioni, ricche di premi, che speriamo ti facciano divertire.
Ti consigliamo di leggere tutto fino alla fine, nel caso in cui qualcosa non ti fosse chiaro o vorresti maggiori informazioni,
puoi lasciare un commento sotto questa news e qualcuno facente parte dello Staff ti risponderà chiarendo i tuoi dubbi.

Tema: Libero
Crea una stanza su Habbo a tuo piacimento, potrai utilizzare i tuoi furni e quelli del Builders Club! Puoi utilizzare per questa competizione una tua stanza già realizzata in passato.
Non dimenticare di fare uno screen in cui appaia il nome del proprietario della stanza.
Quando avrai completato la stanza, invialo nel form. Clicca il bottone qui in basso, dunque compila i campi richiesti.

Tema: Libero
Pensi di essere un artista? Bene, questa competizione fa al caso tuo!
Utilizza qualsiasi tecnica per disegnare, a mano o al computer, ciò che più ti piace. L'immagine potrà essere di qualsiasi formato e di qualsiasi dimensione.
Ricordati di firmare il disegno inserendo il tuo nome Habbo.
Quando avrai completato il disegno, invialo nel form. Clicca il bottone qui in basso, dunque compila i campi richiesti.
I primi tre classificati di ciascuna competizione vinceranno rispettivamente 40, 20 e 10 crediti!


- Una singola persona può partecipare ad entrambe le competizioni.
- Tutte le vostre creazioni verranno giudicate dallo staff di HabboinHabbo.
- Ne verranno scelte tre per ogni competizione che verranno inserite nella sezione Galleria del nostro fansite (per sapere di cosa si tratta: Galleria Stanze - Galleria Pixel-Art)
Dopo di ciò, chi deciderà il podio sarete voi! In che modo? Ve lo spieghiamo.
All'interno della sezione Gallerie, per ogni immagine inserita c'è la possibilità di fare un apprezzamento indicato con il pollice rivolto verso l'alto.
Chi riceverà più like sarà il vincitore assoluto della competizione! Di conseguenza verranno premiati anche coloro che ne riceveranno di meno, qualificandosi al 2° e 3° posto.
Hai la possibilità di partecipare entro e non oltre il 25 agosto.