Wenkaas: Buongiorno anche questo giorno, speriamo di vivere anche oggi :)

MaestroRobosan: Battute pt2 C'era un antico faraone che era stato investito investito da un camion.. AH! tutan camion...

matteo6759: Ciao ragazzi! Mi raccomando vi ricordo di seguirci nelle dirette radio su Habboinhabbo.it! Buona estate a tutti!

marty96: ciaoo ragazzuoli e ragazzuole quest'anno mare sole e musica evvivaaaa

superanna1991: Auguro una meravigliosa estate a tutto lo staff di HIH #estatemagica

Wenkaas: Eccomi tornato dopo mesi e mesi d'assenza.. per la scuola! Sarò molto attivo quindi venite a trovarmi su habbo! Buon'#estatemagica a tutti :).

XBOX360: Un abbraccio a tuttiii <3

Peppe3312: La gente non si accorge se è estate o inverno quando è felice.

grooseby: A tutti gli habbini e le habbine di questa favolosa Community auguro una bellissima e divertentissima #estatemagica! *dleng dleng*

.micettadark: C'è chi può e chi non può andare al mare.... Io posso<3 #estatemagica

.micettadark: C' è chi può e chi non può andare al mare.. Io posso <3

amico....: Questa persona ormai non entra più su Habbo, quella persona era speciale. Quella persona è Ben. RammarroMarroneLoDicoConAmore #EstateMagica

bq=bambolina=pd: Vi auguro di trascorrere un'estate fantastica, piena di gioia e divertimento! #estatemagica

mar-mar: È come se tutto il resto del mondo si fermasse...mentre stiamo sdraiati qui nella notte estiva.

Kiary007: buona estate con HiH #estate

Distintivi Disponibili
Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
Stai leggendo...

{BR/PT} Fansite in Sciopero!

Scritto da Mininano il 14/05/2019 alle 20:48

13 commenti & 452 visualizzazioni

Scritto da Mininano

Hey Habbo,

Da alcune ore nell'Hotel brasiliano infatti sta avvenendo uno sciopero di tutti i fansite bralisiani e portoghesi.

Andiamo a vedere inisieme:

 

 

Il motivo della protesta da quanto annunciato da tutti i fansite sono stati alcuni problemi sorti all'interno dell'hotel come ad esempio la cancellazione degli eventi fansite che dovevano partire il 5 maggio, tutto ciò senza una motivazione apparente. Un altro motivo è quello in cui Lo Staff di Habbo.br avrebbe imposto limitazioni sempre maggiori sul tipo di attività che si possono svolgere all'interno dell'hotel e anche sulla quesione badge, ovvero: il numero di Distintivi da poter creare e mandare in approvazione è stato limitato a TRE, ove si aggiungono altri TRE distintivi già presenti sui servers di Habbo.

Tutto questo è uno stress per i fansite e per questo hanno deciso di scioperare.

Inoltre i fansite hanno chiesto esplicitamente che scioperanno finchè non saranno soddisfatte le loro richieste, ovvero: Incontri periodici tra Staff di Habbo.com.br e Team dei Fansites per discutere gli aspetti organizzativi degli eventi e non solo, Un maggiore impegno da parte dello Staff di Habbo.br nel leggere e rispondere in tempi utili alle email, Il Diritto di riservare i distintivi che verranno utilizzati durante l'evento, La Rimozione dei limiti validi solo per l'Hotel Brasiliano nell'organizzazione degli eventi, che incidono sulla creatività.

I Fansites hanno dichiarato che "Fino a quando non verranno soddisfatte le nostre richieste, non realizzeremo alcuna attività all'interno di Habbo, inclusi eventi con distintivi. Tutti e sei i membri del Council of Official Fansites e i rispettivi team condividono lo stesso punto di vista e collaborano con questo sciopero: BeatsHabbo, ColdHabbo, Habblindados, HabboColor, Habbonight e ProHabbo"

 

 


Commenta E tu cosa ne pensi di questo sciopero, sei a favore o contro? Commenta qui sotto!


16/05/2019 alle 12:17
Se posso dire umilmente la mia, è assurdo che due fansite del vostro calibro si cimentino in discussioni come questa. Operate entrambi per fare di questa Chat ormai visibilmente abbandonata dallo staff di Habbo, un luogo migliore dove divertirsi e dove si dovrebbe, essendo ormai rimasti in pochi, dico si "dovrebbe" andare tutti in accordo con rispetto ed educazione. Capisco bene che vedersi (forse- su questo non mi esprimo) "copiata" una news possa dare fastidio, ma oltre ad uno scambio PRIVATO di battute io non sarei andata. Sembra una scena da elementari quando un allievo si alza in piedi e dice pubblicamente "Signora Maestra, Tizio mi sta copiando il compito"! Oltre all'immagine pubblica negativa che date di voi stessi, non ve ne viene nulla in tasca. Evviva e beato il liceo dove ci si passano le copiette! Se può essere di incitamento siete entrambi fansite con persone intelligenti e meravigliose, cercate di operare in amicizia e con la massima collaborazione!
15/05/2019 alle 13:54
Ma in tutto ciò, io sciopererei per FAR TORNARE IL VECCHIO HABBO ALTRO LO SCHIFO CHE E' DIVENTATO ORA!
15/05/2019 alle 12:25
È proprio così! ;-) Adesso si che ho paura! Buon proseguimento di giornata cara!
15/05/2019 alle 12:24
Benissimo. Ognuno è responsabile delle sue azioni
15/05/2019 alle 12:19
Ahahaha Blair... bella di mamma. Kaselli non è un cattivone, per carità. Ma sul fatto che si tratti di una battuta è solo una bella scusa. Non è la prima volta che accade che lui tenti di adescare membri portando acqua nel vostro mulino. Il rispetto del lavoro da parte vostra non esiste, non c’è mai stato. C’è solo buon viso a cattivo gioco ed educazione a mascherarla. Voi andate avanti per la vostra strada e noi per la nostra. Non mi serve la vostra approvazione nelle cose che facciamo e, da oggi, do il via libera alla copiatura di tutte le news che i nostri membri vorranno. Anche perché, onestamente, non me ne importa proprio niente del vostro lavoro e tempo speso, come quando non vi importa del tempo speso per eventi ed altro pensando solo a criticare/infangare e gettarci nei pessimi agli occhi dei vostri utenti. Potete far intervenire anche lo spirito santo, da adesso opereremo così. Addios!!
15/05/2019 alle 11:40
Siccome non è la prima volta che vediamo il copia-incolla delle nostre news qua (con link immagini identici- eh no non sono immagini di Habbo) vi è stata fatta notare con EDUCAZIONE questa cosa. Visto che bisogna fare come i bambini ecco le frasi che ho scritto personalmente rielaborando il testo tradotto dal portoghese: (quindi non è solo copia-incolla della traduzione del testo originale) 1)Lo Staff di Habbo avrebbe imposto limitazioni sempre maggiori sul tipo di attività che si possono svolgere. 2) Numero di Distintivi da poter creare e mandare in approvazione limitato a TRE (sulla news originale era scritto a numero e non in grassetto e maiuscolo ma wow #coincidenze) 3)Incontri periodici tra Staff di Habbo.com.br e Team dei Fansites per discutere gli aspetti organizzativi degli eventi e non solo (questa l'ho scritta letteralmente da capo ma wow anche qua #coincidenze) 4)Maggiore impegno e rispetto da parte dello Staff nel leggere e rispondere in tempi utili alle e-mail (come sopra) 5)Diritto di riservare i distintivi che verranno utilizzati durante l'evento (#coincidenze) 6)Rimozione dei limiti validi solo per l'Hotel Brasiliano nell'organizzazione degli eventi, che incidono sulla creatività. (questa è stata quella che mi ha fatto notare la somiglianza dato che "che incidono sulla creatività l'avevo aggiunta io - nella traduzione ufficiale non era così). 7)"Fino a quando non verranno soddisfatte le nostre richieste, non realizzeremo alcuna attività all'interno di Habbo, inclusi eventi con distintivi. Tutti e sei i membri del Council of Official Fansites e i rispettivi team condividono lo stesso punto di vista e collaborano con questo sciopero: BeatsHabbo, ColdHabbo, Habblindados, HabboColor, Habbonight e ProHabbo" (questo è stata la parte copia-incolla, tant'è che ci sono anche le virgolette della citazione, ma anche la traduzione di questa è stata sistemata, però sì #coindidenze) Quindi capite bene che non si tratta di una frase o una riga no? Così come si pretende il rispetto del vostro lavoro, lo si pretende anche per il nostro! Ci sono stati altri casi simili, news copia-incolla fatte magari in buona fede da reporter meno esperti e può succedere, però quando lo vediamo fatto da Mininano che non è l'ultimo arrivato allora non è più così! Riguardo la cosa di "rubare" lo staff, Kaselli ha fatto una semplice battuta ad un vostro reporter che aveva copiato tutti i link delle immagini hostati da noi su imgur in una nostra news e gli ha detto "se devi copiare le news falle da noi" per stemperare la situazione e per non fargli pesare troppo la cosa perchè era poco esperto, che persona cattiva Kaselli wow!
15/05/2019 alle 10:34
Mah, caci.. parli tanto di superiorità e piedistallo ma in realtà non sono proprio la persona che pensate. Credete di sapere chi io sia, ma non è mia natura mostrarmi per quello che sono a persone che non conosco per davvero. Fortunatamente la vita vera è un’altra ed è quella che a me interessa vivere. Non quella dietro uno schermo a fare il fantomatico “leone da tastiera”.
15/05/2019 alle 09:52
In risposta a Cacii, ho verificato personalmente i link da te inseriti nel tuo primo commento. Per quanto possa esserci somiglianza tra i due articoli, non ho potuto fare a meno di verificare che le informazioni rielaborate dalla tua collega Blair siano, in realtà, informazioni prese (e in parte anche copiate) dai fansites stranieri. Il punto è questo, in poche parole: tutti i fansites stranieri hanno scritto le medesime cose e con le stesse parole. Uno dei tanti compiti che ci spettano nella gestione di un fansite è proprio quello di divulgare al meglio le informazioni. I concetti sono quelli. Le cose da dire e da trasmettere sono quelle. Sarebbe bene cercare di non generare polemiche di questo tipo commentando negativamente sotto i post di altri fansites; la serietà, la discrezione, il modo di relazionarsi con gli altri fansites, nonché una buona predisposizione alla collaborazione sono elementi significativi e determinanti per il buon funzionamento del fansite stesso. Noi ci impegneremo a mantenere sempre questa condotta, poiché consapevoli che ne va dell’immagine (in negativo) di tutti (anche perché se dovessimo metterci attorno ad un tavolo e controllare chi ha copiato chi e cosa, anche noi dovremmo farvi delle annotazioni sotto buona parte dei vostri post). Tuttavia, per scarsità di tempo, tendiamo ad evitare ciò. Restiamo, in ogni caso, a disposizione per eventuali chiarimenti, privatamente, se possibile. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione!
15/05/2019 alle 08:05
Ottima iniziativa dove forse prenderei esempio quella dei fansite portoghesi. Naturalmente i link esterni Cacii verranno rimossi in quanto non proprio idonei alle nostre politiche. :) Stenderei un velo pietoso, non solo al tuo commento, non solo al tuo fansite ma soprattutto agli adescamenti peggiori della storia di habbo. Fate un po’ ridere e piangere allo stesso tempo. Se il vostro compito è cercare di reclutare membri, i nostri, forse copierei tutte le vostre news e avreste il compito di stare solo in silenzio mentre le leggete. I commenti di Mininano li definirei olio su tela come quel simpaticone di habbomeme definisce le porcherie che manda su Twitter. Haha Ciao HabboIpocritiForum!
15/05/2019 alle 00:15
E' pietoso il fatto che stiate qui come avvoltoi 24/7 a leggere e ad analizzare ogni minima frase, oltre che a cercare di rubare staff.... ma questa è un altra questione pietosa. comunque l'ho trascritta basandomi sulle varie informazioni trovate in diversi Fansite.. che poi perché dovrei mai dirlo a voi?! Bah.. se volete fare le vittime siete liberi di farlo però evitate di mettere i bastoni tra le ruote. Buona notte.
14/05/2019 alle 23:53
Dato che l'italiano sembra essere un problema: quella parte NON era una traduzione, ma una RIELABORAZIONE riassuntiva fatta da lei = ha scritto a parole SUE quello scritto nel comunicato ufficiale dei Fansite e quindi non è un banale copia-incolla della traduzione di Google. Non è la discussione ad essere pietosa..
14/05/2019 alle 23:48
Ciao Cacii.-Ban, la fonte se volete sapere è stata presa da diversi Fansite Bralisiani come ad esempio "BeatsHabbo" quello che voi avete descritto come "Farina del vostro sacco" è la traduzione (anche Copia e incolla) di quello che c'è scritto in ogni Fansite Brasiliano/Portoghese. quindi per favore... stendiamo un velo pietoso su questa pietosa discussione.
14/05/2019 alle 23:44
Assolutamente a favore! Speriamo si possa risolvere al meglio la situazione! :)
Devi essere loggato per inviare un commento!