Caricamento

Jarchy: molto paxxi

dani-boy: Wlochy. mi ha kickato durante il gioco del frigo, arrestatelo

undrea: BUON INIZIO DI WEEKEND AMICIIII <3

mistiix: Buona domenica

Wlochy.: Buona domenica a tutti e buona fortuna ;)

numi: CHI ORGANIZZA IL GAME BUONA DOMENICA NON È ACCESSIBILE

Camillo.Benso: Buona domenica ma non solo...

Lodato: C'era una volta un Habbo su Habbo che non conosceva HabboInHabbo... 💆🐔🎺

mistiix: Buon Venerdi A tutti! Saluti da Trick! trick alle ore 2.21 di Notte!!e BuonaNotte A tutti!

mistiix: Buonanotte A tuttiiiiiI!!!! Buon compleanno! Oi! e saluti HabboinHabbo! tricktricktrickafrik

daniele03907: buona domenica a todos

mistiix: Buongiorno e Buona Domenica a tutti 🤙🏽🛹TRICKTRICKTRICK

Jasminebaby: ciao ragazzi mi mancate tutti Buon MARTEDì bacio...

Camillo.Benso: Buona settimana agli utenti di HabboInHabbo

mistiix: Buona Buona Domenica Buon Pomeriggio 🧉🙏🏽Trick

Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
I Nostri Social

Stai leggendo...

{IT} Nuovo Appuntamento AgorHabbo!

Scritto da luisaB98 il 22/05/2019 alle 22:03

2 commenti & 429 visualizzazioni

Scritto da luisaB98

Hey Habbo,

Un nuovo appuntamento dell'AgorHabbo si avvicina!

Ti proponiamo un nuovissimo tema su cui discutere e confrontarci.
Come sempre, prima di prender parte all'appuntamento dovrai riflettere attentamente sulla scelta di schierarti
nella fazione dei FAVOREVOLI o dei CONTRARI, per poi accingere a prendere posto all'interno della fila corrispondente.
Potrai trovare maggiori informazioni sull'impostazione e la struttura dell'evento, nel Forum del gruppo
Ambassador Hub, il topic è stato nominato "AgorHabbo [Regolamento]".

 

                                                            

ARGOMENTO DEL GIORNO:
In occasione della Giornata Internazionale contro l'omotransfobia celebrata nella scorsa settimana, vogliamo rivolgere la nostra attenzione all'importanza di poter esprimere se stessi senza paura dei pregiudizi che, purtroppo, sono tuttora presenti e radicati in buona parte della popolazione.

Seppur molti ragazzi trovano ancora difficoltà nel riuscire a essere se stessi nella società, la cosa sembra cambiare quando si utilizzano i social network.

La possibilità di rifugiarsi nel mondo virtuale è sempre piaciuta fin dalle sue origini, tramite un alter ego, infatti, sembra molto più semplice poter esprimere le proprie emozioni e sensazioni e poter essere pienamente se stessi senza quelle inibizioni e paure che si possono riscontrare nell’ambiente di vita quotidiano.

Ma è davvero così?

Proprio per questo oggi vi poniamo tale quesito:

"Su Habbo o in altre piattaforme online è più semplice riuscire ad essere pienamente se stessi rispetto alla vita reale?"

DOVE E QUANDO?
L'AgorHabbo ti aspetta giovedì 23 Maggio alle ore 17:00 nella Stanza: "[AMB] Macchina del Tempo".

DISTINTIVO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI COMMENTATORI

Al termine dell’appuntamento, verranno premiati con un Distintivo esclusivo, i vincitori del miglior commento di ogni turno. Questi ultimi, saranno scelti dalla fazione vincitrice, così da essere successivamente votati dai membri del gruppo Ambasciatori e dagli utenti presenti, mediante un sistema interattivo.

E tu…? Da che parte stai?

                                                                                                  

Il Team AMB

                   

 

:Commenta: Parteciperai all'incontro? Lascia un commento qui sotto!


23/05/2019 alle 23:13
Mah non credo sia facile anche nei social network. Qui per esempio molte persone per ricevere distintivi o altri meriti fingono di non essere omofobi..
22/05/2019 alle 21:59
Incontro molto interessante, spero proprio di esserci! :)
Devi essere loggato per inviare un commento!