{IT} Evento Habbo Darwin: La Gabbia Neurale | #4
Scritto da grooseby il 30/05/2019 alle 16:12
1 commento & 485 visualizzazioni
Scritto da grooseby
Hey Habbo,
Su Habbo.it è iniziato l'evento a squadre di HabboLife Forum a tema Habbo Darwin! Totalizza quanti più punti possibile per far vincere la tua squadra!
Andiamo a vedere come si svolge il Game sul Forum: La Gabbia Neurale #4...
Ogni giorno, fino alle 16:00 di Sabato 1 Giugno, vi verrà mostrata un'immagine principale (immagine madre) e una serie di ulteriori immagini (immagini secondarie). Quest'ultime hanno tutte un elemento (di qualsiasi genere) in comune con l'immagine madre. Sta a te trovare la giusta associazione!
L'immagine principale #4 è la seguente:
![[Evento Habbo Darwin] Gioco sul forum: La Gabbia Neurale #4 Z2PU27s](https://i.imgur.com/Z2PU27s.jpg)
MELA
Le 4 immagini secondarie sono le seguenti:
![[Evento Habbo Darwin] Gioco sul forum: La Gabbia Neurale #4 AVfNcHm](https://i.imgur.com/AVfNcHm.png)
![[Evento Habbo Darwin] Gioco sul forum: La Gabbia Neurale #4 LboC9kA](https://i.imgur.com/LboC9kA.png)
Avete trovato la giusta correlazione in relazione all'immagine primaria? Invia tutto cliccando su questo form.
Non dimenticarti di dare anche una breve spiegazione per ogni associazione che farete!
Hai tempo per partecipare fino alle 23:59 di Giovedì 30 Maggio!
Affrettati, solo i primi 6 utenti più veloci che invieranno nel forum le corrette correlazioni riusciranno ad ottenere il seguente badge:

Habbo Darwin: La Gabbia Neurale
Cosa ne pensi di questo gioco? Avete trovato la giusta correlazione? Lascia un commento qui sotto!