{IT} Soluzione gioco Musical Festival #3
Scritto da grooseby il 22/07/2019 alle 23:06
8 commenti & 996 visualizzazioni
Scritto da grooseby
Ehi Habbini,
Dal 15 al 28 Luglio su Habbo.it si terrà una nuova fantastica avventura a tema estate!
Il MAW, gli AMB e i Fansites Ufficiali hanno preparato per te ben due settimane piene di giochi imperdibili con tanti premi in palio! Ci saranno tanti eventi mondani per voi: sagre, festival, musica, giochi e tanto altro per un'estate ricca di divertimento!
Che aspetti a fare il giro del mondo, di festival in festival?
Andiamo a vedere lo svolgimento del terzo game di questo evento...
La Stanza: Summer Festivals!
NON vi forniremo la soluzione dettagliata del gioco, ma solo dei consigli generici. Inoltre, sarà possibile vincere il secondo Badge Segreto di questo evento, ma starà a voi scoprire come ottenerlo!
N.B.: Alla fine di ogni gioco ti sarà concesso di muoverti per tutte le stanze, al fine di trovare il secondo Badge Segreto!
► Entra nel seguente teletrasporto:

PRIMA STANZA
► Fai la fila sui rollers e attendi il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per giocare. Gioca 1 vs 1 al più classico gioco musicale: GUITAR HERO!
Lo scopo del gioco è di totalizzare più punti dell'avversario. Per vincere dovrai guadagnare almeno 15 punti!
SECONDA STANZA
► Fai la fila sui rollers e attendi il tuo turno. Avrai 2 minuti di tempo per giocare.
Lo scopo del gioco è di camminare su tutta la passerella senza farsi toccare dai granchi!
Se i granchi ti prenderanno, tornerai al punto di partenza!
► A gioco completato avrai l'opportunità di decidere se proseguire con un gioco per PC o con un gioco per Cell e dispositivi mobili. A te la scelta!
TERZA STANZA (per chi sceglierà la modalità di gioco per PC)
► Fai la fila sui rollers e attendi il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per giocare.
Lo scopo del gioco è di portare la cassa alla fine del percorso, aggiustando anche i rollers!
NON cadere dal percorso o perderai!
TERZA STANZA (per chi sceglierà la modalità di gioco per CELL)
► Fai la fila sui rollers e attendi il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per giocare.
Lo scopo del gioco è di totalizzare 15 punti sedendoti sempre davanti alle arpe.
NON salire sui rollers azzurri o perderai!

N.B.: La direzione della sedia indica quando sederti davanti all'arpa!
QUARTA STANZA
► Lo scopo del gioco è di trovare 5 leve per far comparire il teletrasporto! Aguzzate la vista!

COMPLIMENTI! HAI RICEVUTO IL SEGUENTE DISTINTIVO! ![]()

Musical in Live!
ATTENZIONE: Completando questo gioco (e gli altri tre dei fansites che apriranno durante l'evento), oltre al distintivo-base riceverai a fortuna ANCHE un premio extra! Potrai vincere o un distintivo Festival d'Oro o un panda viola o un esclusivissimo distintivo Tela d'Artista!
+ SORPRESA A FINE EVENTO
Special art - Summer edition: i colori dell'estate
OPPURE

Un festival tutto d'oro!
OPPURE
![[IT] Evento cooperato: Habbo Summer Festival 2019! MfYtMJc](https://i.imgur.com/MfYtMJc.png)
Panda viola di Agosto 2019
Puoi ricevere solo 1 premio extra ogni 24 ore! Ogni premio extra ha delle probabilità differenti di essere ricevuto. Tutti gli utenti che otterranno il distintivo "Tela d'Artista" riceveranno dallo Staff di Habbo.it, a fine evneto, un'ulteriore sorpresa molto speciale!
Se dopo 24 ore, non hai ricevuto alcun premio extra vuol dire che o non è passato abbastanza tempo, oppure che hai ricevuto un distintivo che avevi già!
Parteciperai a questo terzo game dell'evento? Facci sapere nei commenti!