{IT} HLF | Soluzione #4 - Habbos and Dragons!
Scritto da luisaB98 il 22/01/2020 alle 23:43
3 commenti & 676 visualizzazioni
Scritto da luisaB98
Hey, Habbo!
HabboLifeForum.com e il suo team ti catapulterà in un posto fantastico, magico e incantato… a tratti misterioso. Pronto a giocare ad Habbos and Dragons? Prepara i tuoi dadi e la tua scheda e armati di fantasia: l'avventura sta per cominciare! Da Lunedì 20 gennaio alle ore 15.00, recati allo Spawn Point!
NOTA BENE: Non c’è un'apertura fissa dei giochi. Ogni gioco successivo al primo si aprirà con un sistema a punti nella stanza Sala punti Habbo and Dragons che troverai in Navigatore.
Andiamo a vedere meglio come si ottiene il distintivo livello IIII...
Entra nella seguente stanza: Sala punti

Entra nel seguente teletrasporto:

PRIMA STANZA:
Arriva al teletrasporto salendo sopra le foglie. Stai attento a quelle mobili!

SECONDA STANZA:
Entra nel seguente teletrasporto:
TERZA STANZA:
Entra nel seguente teletrasporto incantato:
QUARTA STANZA:
Schiva i pianeti e resisti fino allo scadere del timer per essere teletrasportato! Sali sulla casella che comparirà al centro!
Hai a disposizione un minuto di tempo!

QUINTA STANZA:
1 GAME: Verrai smistato in uno dei seguenti percorsi: per il percorso rosa sali sulla casella solo quando è rosa e così via per gli altri due percorsi. Stai attento a schivare le caselle successive che si presantano sui roller!
2 GAME: Evita le sfere e raggiungi la casella a fine percorso! Utilizza gli spazi vuoti per ripararti!
3 GAME: Completa il seguente percorso salendo sulle caselle colorate quando la lampada lunare è sulla casella del colore corrispondente!

COMPLIMENTI HAI RICEVUTO IL SEGUENTE DISTINTIVO! ![]()

Cristallo dell'energia
Cosa ne pensi di questo gioco? Ti è piaciuto? Faccelo sapere qua sotto!