{ALL} Anteprima Gioco "Benvenuti al Museo dell'Houvre!" - Marzo 2020!
Scritto da grooseby il 07/03/2020 alle 17:20
5 commenti & 743 visualizzazioni
Scritto da grooseby
Hey, Habbo!
Con l'arrivo di Marzo arrivano anche tante novità! Qui, in anteprima, vi illustreremo sommariamente le regole del nuovo gioco globale previsto per questo mese!
Andiamo a vederle insieme...

Ti è stato chiesto di far parte del team del personale del museo e di occuparti della più grande collezione d'arte di tutti i tempi. Sarai pronto per la sfida?
Prendi il teletrasporto per scoprirlo o digita: gioco
GIOCO 1 - IL MUSEO DELL'HOUVRE
Quante sono le probabilità che qualcuno entri nel museo il tuo primo giorno di lavoro? La fortuna non sembra essere dalla tua parte, ma ciò non ti impedirà di catturare il ladro e salvare la giornata!
Come giocare?
- Usa le leve per spostare il robot e catturare il ladro;
- Cattura il ladro 2 volte, ma assicurati, la seconda volta che lo catturi, di dire: catturato;
- A gioco svolto, prendi il teletrasporto in rovina per continuare.
Hai 1 minuto di tempo per svolgere il gioco!
GIOCO 2 - IL MUSEO DELL'HOUVRE
È tempo di mettere alla prova le tue abilità fotografiche e scattare alcune foto delle ultime acquisizioni del museo!
Come giocare?
- Utilizza le leve per spostare la telecamera sugli illuminatori zen;
- Assicurati che la fotocamera sia nella posizione corretta e sali sulla casella per scattare la foto;
- Scatta 8 foto;
- Una volta terminato il gioco, prendi il teletrasporto in rovina per ritirare il tuo premio. In bocca al lupo!
Hai 1 minuto di tempo per svolgere il gioco!
COMPLIMENTI HAI OTTENUTO IL SEGUENTE DISTINTIVO ![]()

Museo dell’Houvre - C’è molta storia qui!