Caricamento

Jarchy: molto paxxi

dani-boy: Wlochy. mi ha kickato durante il gioco del frigo, arrestatelo

undrea: BUON INIZIO DI WEEKEND AMICIIII <3

mistiix: Buona domenica

Wlochy.: Buona domenica a tutti e buona fortuna ;)

numi: CHI ORGANIZZA IL GAME BUONA DOMENICA NON È ACCESSIBILE

Camillo.Benso: Buona domenica ma non solo...

Lodato: C'era una volta un Habbo su Habbo che non conosceva HabboInHabbo... 💆🐔🎺

mistiix: Buon Venerdi A tutti! Saluti da Trick! trick alle ore 2.21 di Notte!!e BuonaNotte A tutti!

mistiix: Buonanotte A tuttiiiiiI!!!! Buon compleanno! Oi! e saluti HabboinHabbo! tricktricktrickafrik

daniele03907: buona domenica a todos

mistiix: Buongiorno e Buona Domenica a tutti 🤙🏽🛹TRICKTRICKTRICK

Jasminebaby: ciao ragazzi mi mancate tutti Buon MARTEDì bacio...

Camillo.Benso: Buona settimana agli utenti di HabboInHabbo

mistiix: Buona Buona Domenica Buon Pomeriggio 🧉🙏🏽Trick

Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
I Nostri Social

Stai leggendo...

{ALL} Il Client Classic!

Scritto da its.nics il 16/02/2022 alle 13:39

1 commento & 640 visualizzazioni

Scritto da its.nics

Hey, Habbo!

Alyx risponde alle preoccupazioni della Community riguardo al client Classic e alla sua interruzione.

Andiamo a vedere di cosa si tratta...


IL CLIENT CLASSIC.

Habbo: il team delle differenti Community ha riferito le preoccupazioni e domande su quando esattamente interromperemo il client Classic.


Anche se non è possibile fornire date precise, vorrei ribadire che siamo ancora lontani dal poterlo interrompere.

Il client Modern non ha ancora la funzionalità o la stabilità che meritate, per cui il client classico rimarrà utilizzabile a tempo indeterminato finché non il client Modern non sarà funzionale e stabile.


Spero che questo ti rassicuri.
Grazie mille per la pazienza dimostrata in questo processo di sviluppo del client Modern <3
-Alyx


:Commenta: Cosa ne pensi di questa notizia? Commenta qui sotto!


16/02/2022 alle 14:00
Beh mi sembra il minimo. Ad oggi non riesco ad entrare nel modern che si blocca dopo 5 min
Devi essere loggato per inviare un commento!