{IT} Pandemonium - Streghe vs Demoni | Beelzebub #3!
Scritto da Gravity05 il 23/02/2022 alle 15:11
3 commenti & 804 visualizzazioni
Scritto da Gravity05
Ehi Habbo,
Il vento ha portato da noi qualcosa di speciale: un nuovo evento targato HabboLifeForum.com!
Dal 21 al 27 febbraio il destino del nostro hotel sarà nelle tue mani!
In questa settimana alcune streghe bianche, la congrega delle figlie di Hecate e le sorelle del trio, verranno in nostro soccorso per cacciare dei potenti demoni approdati in hotel direttamente dai più oscuri gironi infernali, in una contesa tra bene e male mai vista prima!
Assisterete ad una epica battaglia a suon di incantesimi, pozioni, maledizioni e congiure mai viste prima per contendersi la vittoria. Per quanto potenti le streghe avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile, perciò chiediamo a te di aiutarle a rispedire i demoni nelle bolge dalle quali sono usciti, riuscirete nel vostro intento o il nostro hotel diverrà il decimo cerchio dell'inferno?
Andiamo a vedere insieme la soluzione del terzo gioco...
Entra nella seguente stanza:

:roomid 14445916
Trova la leva corretta che ti porterà al teletrasporto.

Attenzione: Solo 2 leve sono corrette, le altre potrebbero cacciarti dalla stanza o teletrasportarti all'inizio della stanza.
Entra nel seguente Teletrasporto per continuare.

SECONDA STANZA
Attendi il tuo turno:

Hai 1 minuti di tempo per completare il gioco!
Resisti fino allo scadere del tempo senza che i topi ti colpiscano.

ATTENZIONE: Se ti scontri con un topo perderai.
Entra nel seguente Teletrasporto per continuare.

COMPLIMENTI HAI OTTENUTO IL SEGUENTE DISTINTIVO ![]()
![[IT] Evento Pandemonium: Streghe vs Demoni ITF84](https://images.habbo.com/c_images/album1584/ITF84.png)
Beelzebub
Cosa ne pensi di questo nuovo gioco? Sei riuscito a prendere il distintivo? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!