Caricamento

Jarchy: molto paxxi

dani-boy: Wlochy. mi ha kickato durante il gioco del frigo, arrestatelo

undrea: BUON INIZIO DI WEEKEND AMICIIII <3

mistiix: Buona domenica

Wlochy.: Buona domenica a tutti e buona fortuna ;)

numi: CHI ORGANIZZA IL GAME BUONA DOMENICA NON È ACCESSIBILE

Camillo.Benso: Buona domenica ma non solo...

Lodato: C'era una volta un Habbo su Habbo che non conosceva HabboInHabbo... 💆🐔🎺

mistiix: Buon Venerdi A tutti! Saluti da Trick! trick alle ore 2.21 di Notte!!e BuonaNotte A tutti!

mistiix: Buonanotte A tuttiiiiiI!!!! Buon compleanno! Oi! e saluti HabboinHabbo! tricktricktrickafrik

daniele03907: buona domenica a todos

mistiix: Buongiorno e Buona Domenica a tutti 🤙🏽🛹TRICKTRICKTRICK

Jasminebaby: ciao ragazzi mi mancate tutti Buon MARTEDì bacio...

Camillo.Benso: Buona settimana agli utenti di HabboInHabbo

mistiix: Buona Buona Domenica Buon Pomeriggio 🧉🙏🏽Trick

Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
I Nostri Social

Stai leggendo...

{ALL} Gioco Snake in arrivo!

Scritto da Gravity05 il 09/03/2022 alle 08:55

2 commenti & 855 visualizzazioni

Scritto da Gravity05

Ehi, Habbo

Sui Server Sulake sono stati caricati Nuovi codici riguardante il più Famoso Gioco degli anni 90: SNAKE!

Andiamo a vedere insieme i testi in anteprima...


:Icona6: Snake Game

Benvenuto in Snake, il gioco che conosci e ami dal telefono Nokia di tua madre! In questo momento, sei nel primo livello di difficoltà principiante.

Ci sono 5 difficoltà e un totale di 36 livelli. Ognuna delle difficoltà assegna un fantastico distintivo e, dopo aver completato la difficoltà difficile, ricevi un trofeo serpente unico (non scambiabile). Il trofeo può essere guadagnato una volta ogni 5 giorni per utente.

Testi Snake Game in arrivo su Habbo Trophy11
Trofeo Snake Master

 

Come si gioca:

Sali sulle caselle delle frecce per metterti in coda. Non appena è il tuo turno, puoi controllare il serpente con le 4 caselle a freccia. Ogni livello ha un obiettivo unico e, man mano che li esplori, verranno svelati diversi meccanismi.

La maggior parte dei livelli vengono completati quando viene raggiunto un determinato punteggio o quando il serpente calpesta una casella di colore verde. Alcuni livelli vengono completati automaticamente quando sopravvivi abbastanza a lungo.

Riceverai istruzioni specifiche per ogni livello mentre cammini sui rollers della coda. Avrai anche un limite di tempo. Se non riesci a superare il livello in quel lasso di tempo, perderai e dovrai riprovare. Il limite di tempo è molto generoso il 90% delle volte.

Checkpoints:

Devi disconnetterti ma non hai ancora finito il gioco? Nessun problema! Puoi riavviare la tua ultima difficoltà tornando all'ultimo checkpoint che hai visitato cercando il proprietario: snakemaster42 nel navigatore. I checkpoint utilizzano le classifiche per tenere traccia di quante volte hai vinto!

Testi Snake Game in arrivo su Habbo SHL19
Difficoltà Principiante completata!

Testi Snake Game in arrivo su Habbo SHL24
Difficoltà Facile completata!

Testi Snake Game in arrivo su Habbo SHL20
Difficoltà Media completata!

Testi Snake Game in arrivo su Habbo SHL21
Difficoltà Alta completata!


:Icona6: Livello Finale

Hai raggiunto il livello finale, congratulazioni! Conta te stesso tra i pochi fortunati ad essere arrivati ​​​​così lontano!

Non pensavi di essere vicino alla fine, vero? Dopotutto, questo è il livello del boss della modalità impossibile. I primi 35 livelli erano a malapena pratici per quello che verrà! È difficile trattenere le mie risate malvagie mentre scrivo questo testo, perché conosco la sofferenza di ciò che verrà... Non dirlo allo staff di Habbo, ma sono stato in grado di finire questo livello solo una volta durante la creazione di questo gioco.

Ma non preoccuparti, sei in una situazione diversa. Dopotutto, stai lottando per ottenere il distintivo serpente più epico di tutti... Perdere un po' di sonno non sarà un problema per te, giusto?

Sei pronto per la sfida? Questo livello è esattamente come il livello 1 della difficoltà noob. L'unica differenza è: devi raggiungere il punteggio 225, che è vicino alla lunghezza massima del serpente.

Più lungo diventa il serpente, più devi stare attento a come stai muovendo il serpente. Devi lasciare abbastanza spazio per la deposizione delle uova di cibo. Il cibo per serpenti non si genererà mai direttamente accanto a una parte del corpo di un serpente, quindi devi assicurarti che ci siano aree vuote.

Fai attenzione anche a come ti muovi quando diventi più grande, perché una volta che ti sei circondato, potrebbe non esserci via d'uscita.
Il trucco è prendersela con calma! Il limite di tempo per questo livello è di 80 minuti, che è una folle sovrastima del tempo effettivo di cui hai bisogno, quindi hai più che abbastanza tempo!

In questa stanza, la chat è stata disabilitata per consentire ai visitatori di non essere disturbati. Qualcun altro sta già giocando a questo livello? Non preoccuparti, questo livello è stato duplicato 5 volte, quindi non devi mai stare in coda! Sali sulla tessera di colore rosso per giocare una copia di questo livello!

Buona fortuna!
 

Testi Snake Game in arrivo su Habbo SHL22
Difficoltà Impossibile completata!


:Commenta: Cosa ne pensi di questo nuovo gioco? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!


09/03/2022 alle 18:52
Adoro! Quel trofeo stupendo, spero di riuscire a superare i livelli per averlo ahah
09/03/2022 alle 09:00
Non vedo l'ora di giocarci. Mi allenerò con il Vecchio e Affidabile Nokia 3310
Devi essere loggato per inviare un commento!