Caricamento

Emperador.Perez: Tantissimi auguri habboinhabbo 🎉🎉🎉🎉

ermal999: ciao raga tutto bene

Luce1983: Pace, amore e HABBO IN HABBO!!! Sempre nel mio cuore!!!!

caterina4577: FACCIO UN SALUTO AL MIO GRUPPO THE LORDES !!

RoseAnyaWeasley: Un grosso bacione e abbraccio alla mia family su habbo #HabboInHabboInLove

mar-mar: voglio dire a tutti i miei amici più cari di habbo che li lovvo...grazie di esserci sempre

.mitico.teo: EEEEE per la gente cheee.. AMA soltanto te....

-Yokai: dedico la mia presenza a tokyo98! #HabboInHabboInLove

MIRC.70: Non avrei mai creduto che in un gioco si potesse conoscere e coltivare un amicizia vera e sincera... |lunadellamorte|.

xMrDav: Vorrei fare una dedica agli amici delle live su Twitch. I soliti Metz, Gravity e Rose #HabboInHabboInLove

_Moonlight: dedico questa dedica a me stessa perchè sono pazza di me #HabboInHabboInLove <3

valerio6821: Vorrei dedicare queste dolci parole a due grandissimi amiche, Nice e Moonlight. VI voglio bene anche se mi trattate male

:NeverForgetYou: dedica d'amore x meltingpot tvbissimo #HabboInHabboInLove

Emperador.Perez: Ciau ❤️❤️❤️ :)

.Alysa.: Buon anno a tutti ❤️🫶🏻

Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
I Nostri Social

Stai leggendo...

HabboinGiallo - Capitolo VI

Scritto da giovanni2145aaa il 15/05/2017 alle 20:45

0 commenti & 334 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

Durante la settimana dal 8 al 14 maggio, HabboinHabbo.it ha organizzato un evento per gli amanti dei gialli! Il racconto sarà diviso in 6 capitoli, ora viene presentato l'ultimo capitolo.


Nell'ultimo capito l'ispettore Frik vuole scrivere una lettera a tutta la community, leggiamola.


Frik Habbing
Via Habburgo, 56
45690 Habbo

Alla carissima community di Habbo,
sono Frik, l'ispettore che durante tutta la settimana ha dovuto trovare la soluzione ad il caso dell'avvocato trovato morto nel bagno della villa del sign. John. Vi voglio scrivere questa breve letteruccia per farmi conoscere meglio, e anche per spiegarvi il vero movente che ha spinto la moglie ad uccidere. Sono una persona molto casinista, quindi meglio che inizii con ordine, sennò arrivo in fondo che mi metto a parlarvi del mio cane. Frik è il nomignolo che mi hanno dato in centrale, una specie di nome in codice diciamo, perché il mio vero nome è Francesco. Io sono nato e cresciuto nella campagna nei pressi dell'hotel, assieme a mia madre Belle e mio padre Logghy. Da piccolo ho sempre voluto fare l'investigatore, non mi spiego mai perché però sono stato sempre affascinato da questa figura dell'ispettore. Col tempo, proseguendo con gli studi ho intrapreso la mia carriera nella polizia ed ora sono arrivato ad esser un investigatore. Non vi nego che ho fatto molta fatica, ero un asino a scuola, non volevo mai studiare, però ero molto bravo a parlare le lingue straniere. Un giorno venni chiamato per un caso di omicidio, era appena stato ucciso un mio collega. Quello fu il mio primo caso, che sono riuscito anche a risolvere in pochissimo tempo , un genio no? Ma ora basta parlare di me, parliamo del nostro caso. Nel corso della settimana, devo dirvi la verità, ho sempre pensato che l'avvocato era stato ucciso per mano della moglie, grazie prevalentemente al mio intuito. Nella giornata di giovedì sono venuto a conoscenza che un l'avvocato doveva portare una copia del testamento da depositare, nel quale il padrone aveva deciso a chi dare le sue proprietà dopo la morte, e la moglie non figurava. Da lì ho capito subito tutto, il problema era che non avevo prove per incastrarla. Nella giornata di giovedì grazie anche al vostro aiuto sono venuto a conoscenza del ritrovamento delle scarpe, l'errore fatale che ha commesso la moglie. Da lì ho iniziato subito l'azione legale nei confronti della moglie, ed attualmente si trova in carcere per omicidio volontario, la pena prevista è la reclusione per un periodo non inferiore a anni ventuno.
Sono stato contento di aver lavorato a questo caso, fondamentale è stato il vostro aiuto e per questo vi dico GRAZIEEEE! Se c'è un caso da risolvere sono sempre disponibile! 

Frik Habbing


Ringraziamo tutti gli utenti per la partecipazione all'evento! Al prossimo eventooooooooo!


INFORMAZIONE: Per un problema legato al wired give reward del riccio siamo impossibilitati a regalarvelo. Vi informeremo il prima possibile in base alla presenza in hotel dello staff, stay tuned!


Non sono stati trovati commenti per questa news.
Devi essere loggato per inviare un commento!