Caricamento

Beziaq: Un saluto a Giovani1234Muchacha, lo seguo dai tempi di Art Attack!!!!!

_Moonlight: ciao ragaaa tra un mese è Natale, avete fatto il presepe??? :3

.:gabry:: 35 giorni a Natale...

Beziaq: #FREEits.nics Ingiustamente bannata!!!!!

ElGhenso: Ciao bellissimi, Kevin sei il miglioreee, continua così, grandi <3

lava98: Gotta Catch ‘Em All!

ElGhenso: Buonasera, sono un fan sfregatato di xAnnalisax, ti penso sempre e ti dedico tutto il mio habbo-amore

Beziaq: Ciao sono un fan di its.nics, spero che riesca a leggere questa dedica... kisssss

style93tyitty: BUONASèèè

leninsite: Ciao Belli, spero che ve la stiate passando bene :D

Lucas: ciaooooo

lava98: Manca poco a Natale daii *-*

-CRISTIAN-13: Buon Habboween a tutti e mi raccomando andateci piano con i dolcetti ma forte con i scherzetti! |

LOREISER: Non perdetevi nessun evento, Controllate il calendario nella sezione Programma Attività ;)

-CRISTIAN-13: Ciao belli miei, Arriva Habboween siete pronti con le zucche?!

Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
I Nostri Social

Stai leggendo...

{ALL} Roadmap di Habbo X!

Scritto da Gravity05 il 25/09/2022 alle 18:14

0 commenti & 147 visualizzazioni

Scritto da Gravity05

Ehy Habbo,

Questa mattina sono stati annunciati i primi dettagli con la relativa RoadMap dedicata al nuovo Hotel HabboX

:Attenzione: Attenzione: Quanto segue è un'idea di massima della roadmap di Habbo X e, con il tempo, continueranno ad aggiornarla e a modificarla.

Andiamo a vedere meglio nel dettaglio questa RoadMap...


PRE-ALPHA - Q3:

Per il nostro compleanno vogliamo dare ai possessori di Habbo Avatar una rapida sbirciatina dietro le quinte e aprire Habbo X (pre-alpha) per una settimana. Il team ha lavorato duramente al nuovo hotel e ora abbiamo una versione di sviluppo interna funzionante con le funzionalità di base.

Al momento, il piano è di aprire la pre-alpha mercoledì 28 settembre. All'inizio della prossima settimana forniremo i dettagli su come i possessori di avatar potranno accedervi.

Negli ultimi mesi, la maggior parte del tempo del team è stato dedicato a lavorazioni segrete, all'abilitazione dei componenti web3 e alla preparazione di tutte le funzionalità cruciali del gioco. Siamo nella fase in cui possiamo iniziare ad aggiungere, migliorare e perfezionare le caratteristiche e iniziare a cambiare l'aspetto visivo del gioco, ma per ora ecco cosa potete aspettarvi dalla pre-alpha:


Caratteristiche pre-alfa:
  • Registrazione e login con il portafoglio Metamask.
  • Fumetti NFT per le chat nel gioco.
  • Possibilità di scegliere un nome per il proprio avatar e, se si possiede un ENS o un NameTag, di utilizzare anche quello.
  • Espolare la Comunity Habbo NFT creatas automaticamente, per trovare altri Habbo con interessi di collezione simili ai tuoi. Attualmente, gli Avatar Habbo, i Ritratti Habbo e le nostre collaborazioni (Metakey, MVHQ, CyberKongz e Cool Cats) hanno le loro comunità. (In futuro, in Habbo X, intendiamo inserire le chat della comunità, i DM della comunità e altre funzioni relative alle comunità NFT).
  • Accesso alle stanze pubbliche rinnovato: gli utenti potranno sempre entrare grazie alla cosiddetta istanziazione delle stanze. Quando l'istanza si riempie, viene creata una nuova istanza di stanza pubblica in modo che più persone possano trascorrere del tempo in quella stanza.
  • Una nuova sala pubblica esclusiva di Habbo X. Altre arriveranno in seguito.
  • Possibilità di visualizzare i crediti NFT nel gioco.
  • Possibilità di aggiungere amici e DM alle persone presenti nell'elenco degli amici.

Stanze:
  • Il nostro obiettivo è quello di dare ad Habbo X un aspetto e un'atmosfera diversi rispetto ad Habbo stesso. Abbiamo una nuova stanza pubblica e stiamo lavorando ad altre che verranno aggiunte in seguito.
  • La qualità delle competizioni per le stanze è stata molto alta, quindi abbiamo aggiunto alcune delle stanze progettate dalla comunità a questa versione. Potremmo mantenerle, aggiornarle o rimuoverle per la prossima versione.
     

Roadmap Habbo X - Il primo hotel virtuale web3 1ux1sp10


Per coloro che scelgono di giocare alla pre-alpha:
  • Vi chiediamo di tenere presente che, trattandosi di una pre-alpha, più avanti nel corso dell'anno verranno aggiunte altre funzionalità. Quello che vedrete qui non è il prodotto finale, ma un primo passo estremamente prezioso per il processo iterativo che ci porterà a definire ulteriormente Habbo X, dando corpo al nuovo hotel tenendo conto della comunità. Durante la pre-alpha avremo un canale Discord aperto per voi, dove potrete trasmettere il vostro feedback al team!
  • La vostra partecipazione è preziosa per noi e, per ringraziarvi della vostra partecipazione, ricompenseremo tutti coloro che hanno giocato durante la pre-alpha (la ricompensa sarà inviata in prossimità dell'Alpha 1 - maggiori informazioni in merito più avanti).

Moderazione:

Habbo X supporterà tutte e nove le lingue supportate. Vogliamo che l'intera comunità di Habbo sia in grado di parlare la propria lingua in Habbo X. Questo è un impegno preciso.

Tuttavia, almeno per la pre-alpha e potenzialmente per alcuni degli alpha test successivi, vi chiediamo gentilmente di parlare in inglese. Stiamo ancora elaborando i piani per definire esattamente il modo in cui Habbo X sarà moderato e stiamo costruendo la tecnologia necessaria che ci permetterà di supportare più lingue. Fino ad allora, potremo moderare solo in inglese.

Per prevenire la tossicità e i comportamenti scorretti, avremo un sistema di moderazione manuale in cui sarà possibile registrare le segnalazioni di aiuto nel gioco.


ALPHA 1 — Q4 (ancora da annunciare):

Puntiamo ad aprire Habbo X Alpha 1 nel quarto trimestre di quest'anno. Tuttavia, voglio sottolineare che l'Alpha 1 sarà disponibile solo quando saremo soddisfatti dell'aspetto di Habbo X e avremo inserito alcune funzionalità aggiuntive. Dopo la pre-alpha, l'aggiunta più importante sarà l'aggiornamento dell'aspetto e del look, oltre alle stanze NFT. In generale, l'obiettivo è consentire la costruzione di stanze e dare ai proprietari di stanze NFT abbastanza furni per costruire stanze di ogni tipo.



Alcune informazioni su Alpha 1:

Chi potrà giocare con l'Alpha 1? La versione Alpha 1 di Habbo X sarà disponibile solo per coloro che hanno un Avatar Habbo o una Stanza NFT Habbo. (Abbiamo in programma di rilasciare la prima stanza NFT quest'anno).

Quando sarà disponibile l'Alpha 1? L'obiettivo attuale è il quarto trimestre, ma vi terremo aggiornati. Non rilasceremo l'Alpha 1 finché non saremo soddisfatti delle caratteristiche e dell'aspetto del gioco.

Perché l'Alpha 1 è importante? Supponendo di riuscire a includere le stanze NFT, l'Alpha 1 offre a tutti i possessori di Habbo Avatar e di Habbo Stanze NFT la possibilità di provare per primi la costruzione di stanze in Habbo X. Dato che la costruzione di stanze sarà una delle funzioni principali di Habbo X, riteniamo importante fornire un accesso anticipato alla comunità, in quanto ci aiuterà a eseguire il debug del gioco e della funzione, a ricevere i vostri preziosi feedback e suggerimenti e, in generale, ad aiutarci a perfezionare l'esperienza.


Principali novità dell'Alpha 1:
  • Abiliteremo l'aspetto di base degli avatar. I look possono essere aggiornati utilizzando i vestiti NFT.
  • Possibilità di costruire stanze per i possessori di stanze NFT e per i possessori di avatar Habbo.
  • Un'ampia collezione di furni disponibili per la costruzione di stanze. Se avete suggerimenti su quali furni e linee di furni includere, saremo lieti di ascoltarli!
  • Un look and feel aggiornato che include nuove stanze pubbliche.

ALPHA 2:

L'obiettivo dell'Alpha 2 è quello di iniziare ad aumentare la dimensione della base di giocatori in Habbo X che possono godere delle stanze costruite dalla comunità dopo la release dell'Alpha 1.

  • Introdurremo gli hub della comunità nell'Alpha 2 e consentiremo ai titolari di collaborazioni NFT di accedere a questa fase.
  • Permetteremo anche ai possessori di Habbo Portrait di entrare in Habbo X.
  • Le stanze predefinite sono piccole stanze che ogni utente ha in Habbo X. Queste stanze avranno funzionalità molto limitate ma forniranno un'introduzione alla costruzione delle stanze. Il nostro obiettivo è di abilitare queste stanze per l'Alpha 2.
  • Le prime funzioni di guadagno saranno rilasciate più tardi nell'Alpha 2, se non addirittura prima. Idealmente, questo include modi per ricompensare i giocatori per la partecipazione all'Alpha, e modi per i proprietari delle stanze per ricompensare i visitatori/partecipanti al gioco, e per ricompensare i proprietari delle stanze per i visitatori delle stanze.
  • Valuta di gioco: crediti NFT o token ERC-20.

ALPHA 3:

L'Alpha 3 si concentrerà sul miglioramento del navigatore delle stanze, poiché riteniamo fondamentale che gli utenti siano in grado di trovare le stanze migliori. Inoltre, nella maggior parte dei progetti la posizione del terreno o della stanza NFT è importante e questo è un aspetto che vogliamo includere anche nelle nostre stanze NFT. Per questo motivo, l'aggiunta principale sarà un nuovo navigatore di stanze (fino ad allora dovremo arrangiarci con il vecchio navigatore riproposto).

  • Il nostro obiettivo è quello di aggiungere un nuovo navigatore per le stanze.
  • Funzionalità sociali per le comunità, tra cui la chat della comunità e i DM.
  • Vogliamo aggiornare i profili degli utenti includendo i contatti dei social media, gli NFT, i badge NFT e altre funzioni relative agli NFT.
  • Vogliamo aggiungere altre collezioni di NFT in grado di accedere ad Habbo X. Cercheremo nuove collaborazioni da aggiungere e faremo degli open house in cui apriremo il gioco per un breve periodo di tempo a tutti durante questa fase.

BETA:

Si noti che potremmo continuare a rilasciare Alpha dopo l'Alpha 3 o Beta chiuse. Passeremo alla Beta pubblica quando ci sentiremo a nostro agio nell'aprire il gioco a tutti. Questo includerà la progressione dei giocatori e divertenti minigiochi. Non vogliamo che nessuno si annoi in Habbo X!

  • Puntiamo ad aggiungere uno o due mini-giochi che daranno luogo a ricompense.
  • È importante che i giocatori abbiano obiettivi e traguardi. Pertanto, la progressione dei giocatori è una delle caratteristiche principali per dare a tutti un motivo per tornare. In Habbo X, la progressione sarà utilizzata anche per le ricompense: più alto è il livello, più alto è il moltiplicatore delle ricompense. Puntiamo ad aggiungere la prima versione della progressione per la Beta pubblica.

Dopo il rilascio della Beta pubblica:

Dopo il lancio della Beta pubblica continueremo ad aggiungere funzionalità e a migliorare l'esperienza complessiva.

  • La Beta 2 continuerà ad aggiungere altri modi per ottenere ricompense.
  • Aggiungeremo le cianografie delle stanze, l'affitto di NFT e un mercato di gioco.
  • Aggiungeremo anche i furni dei social media per Twitter, Discord e così via.


Terremo conto del feedback degli utenti e delle correzioni apportate nelle prime fasi di sviluppo, oltre a concentrarci sulla fidelizzazione degli utenti. Vogliamo rendere Habbo X attraente, non solo per gli attuali e vecchi Habbo, ma per tutti!

-Muumiopappa


:Commenta: Cosa ne pensi di questa RoadMap di HabboX? Lascia un commento qui sotto


Non sono stati trovati commenti per questa news.
Devi essere loggato per inviare un commento!