Stai leggendo...
{ALL} Habbo 2020 | Aggiornamenti 0.34.0!
Scritto da its.nics il 14/03/2023 alle 18:07
2 commenti & 451 visualizzazioni
Scritto da its.nics
Hey, Habbo!
In Sandbox sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti con la versione 0.34.0!
Andiamo a vedere insieme...
VERSIONE 0.34.0 (1181)
- Le finestre dei Cuccioli sono state aggiornate, adesso contengono i pulsanti mancanti come i Comandi.


- Adesso con i pulsanti interattivi è possibile controllare la felicità, l'esperienza, l'energia, l'età, i grattini e il proprietario del Cucciolo.

- Sempre dalla finestra, è rimasta l'opzione che rende possibile cambiare il nome del Cucciolo (funzione già esistente nel Client Moderno).
Inoltre è possibile grattare e acquistare lo stesso Cucciolo cliccando direttamente nell'icona dello Shop.

- Allenando il Cucciolo si guadagnano punti di Esperienza che lo faranno aumentare il livello; questo permette anche di sbloccare nuovi Comandi di cui si può guardare l'avanzamento nel pulsante blu.

- I fumetti delle chat ricevono altri miglioramenti: corretta la dimensione dei caratteri, diminuito il bordo e la spaziatura tra le chat.

- Le domande di sicurezza sono state implementate grazie al nuovo pulsante Lucchetto in alto a destra, sarà possibile inserire le risposte cliccandoci sopra e compilando i campi.

VERSIONE 0.34.0 (1185)
- Nell'aggiornamento 0.34.0 (1185) si potrà finalmente scegliere la grandezza della UI:

- Un nuovo sistema di notifiche è stato implementato:

- Nell'aggiornamento è stata anche modificata la pagina "Negozio" rendendola più simile a quella attuale del client classic.



- Nella nuova versione verranno sistemati alcuni BUG, come ad esempio:
- I fumetti della chat con una grafica più alta ora si sovrappongono (niente più grandi spazi tra i messaggi).
- Modifiche al contorno della bolla della chat.
- Gli Habbo non rimangono più bloccati usando tele/campanelli.
AGGIORNAMENTI HABBO X
- È in lavorazione un nuovo navigatore per HabboX, totalmente differente dall'attuale.


- Nuovo BOT in stile "Puffo" verrà implementato nella prossima versione per celebrare la partnership con "The Smurfs Society"

- Inserito il nuovo sistema di "Pagamento" per NFTC:

- Verrà implementato il nuovo sistema di Up-grade per le room NFT:

- Verranno poi implementate le seguenti novità per quanto riguarda gli NFT:
• Nuovo l'accumulo di NFTC per le stanze di Habbo X.
• Il team sta finalizzando la proposta di modifica dei tratti di Habbo Avatar sulla base del feedback fornito in Habbo NFT Discord.
AGGIORNAMENTI CLIENT CLASSIC - 04 Aprile
- Un nuovo aggiornamento al Builders Club permette adesso di modificare più piani contemporaneamente tenendo premuto il tasto MAIUSC mentre si seleziona l'area.

Cosa ne pensi di questi aggiornamenti? Faccelo sapere con un commento!
its.nics
25/03/2023 alle 20:04
16/03/2023 alle 09:51