Caricamento

Jarchy: molto paxxi

dani-boy: Wlochy. mi ha kickato durante il gioco del frigo, arrestatelo

undrea: BUON INIZIO DI WEEKEND AMICIIII <3

mistiix: Buona domenica

Wlochy.: Buona domenica a tutti e buona fortuna ;)

numi: CHI ORGANIZZA IL GAME BUONA DOMENICA NON È ACCESSIBILE

Camillo.Benso: Buona domenica ma non solo...

Lodato: C'era una volta un Habbo su Habbo che non conosceva HabboInHabbo... 💆🐔🎺

mistiix: Buon Venerdi A tutti! Saluti da Trick! trick alle ore 2.21 di Notte!!e BuonaNotte A tutti!

mistiix: Buonanotte A tuttiiiiiI!!!! Buon compleanno! Oi! e saluti HabboinHabbo! tricktricktrickafrik

daniele03907: buona domenica a todos

mistiix: Buongiorno e Buona Domenica a tutti 🤙🏽🛹TRICKTRICKTRICK

Jasminebaby: ciao ragazzi mi mancate tutti Buon MARTEDì bacio...

Camillo.Benso: Buona settimana agli utenti di HabboInHabbo

mistiix: Buona Buona Domenica Buon Pomeriggio 🧉🙏🏽Trick

Ultimi Distintivi
Ultimi Furniture
I Nostri Social

Stai leggendo...

{ALL} Ritornano le Piante Mostruose!

Scritto da HabboInHabbo il 11/08/2023 alle 12:10

1 commento & 901 visualizzazioni

Scritto da HabboInHabbo

RITORNANO LE PIANTE MOSTRUOSE!ALYXX

 

Stiamo riabilitando le Piante Mostruose in modo che possano essere utilizzate nel client Classico e per festeggiare stiamo organizzando il Ritorno delle Piante Mostruose!

Quindi il punto più importante: se ci tieni alla vita delle tue Piante Mostruose (attualmente disabilitate), per favore, per l'amor di Frank, preparati a prenderti cura di loro perché lunedì le scongeleremo e attiveremo tutti i Traguardi relative.

Nota che le Piante Mostruose funzioneranno solo nel client classico! Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili alla fine della News.

 

La Sfida di Riproduzione Bonanza botanica!

:Data: Intorno alle 11:00 UTC di lunedì 14 agosto, lanceremo un'enorme Sfida della Community per trovare i migliori riproduttori di Piante Mostruose in ogni Hotel!

La sfida durerà fino alle 11:00 UTC di venerdì 18 agosto.

Ogni volta che si alleva con successo una delle proprie Piante Mostruose mature, si ottengono punti.

Più rara è la Pianta Mostruosa, più punti si ottengono e più si sale in classifica nella Sfida della Community.

Clicca qui per scoprire cos'altro c'è!

:BadgeVinto: I premi per ogni posizione sono i seguenti:

  • Dal 1° al 5° posto: Trofeo d'oro Allevatore di Piante Mostruose (LTD). I numeri saranno distribuiti in base al posizionamento. Ad esempio, il primo classificato riceverà il numero 1, il secondo il numero 2 e così via.

  • Dal 6° al 25° posto: Trofeo d'argento Allevatore di Piante Mostruose (LTD). Come per il trofeo d'oro, i numeri saranno assegnati in base al posizionamento. Il 6° posto riceverà il numero 1, il 7° il numero 2 e così via.

  • Dal 26° al 50° posto: nuovo Affare Stanza a tema Piante Mostruose, che include un Distintivo esclusivo.

MP002

Affare Stanza Serra

 

Tutti coloro che otterranno almeno un punto Sfida della Comunità riceveranno un distintivo di partecipazione. I distintivi e i premi saranno distribuiti al termine della sfida di riproduzione Bonanza Botanica!

MP001

Allevatore Bonanza Botanica


MP landing view

 

Il Calendario dei Regali di Piante Mostruose

Per cinque giorni a partire da lunedì prossimo, ogni giorno potrai richiedere un regalo gratuito per la tua pianta mostruosa da un calendario speciale che stiamo lanciando! I potenziali regali includono semi e pozioni varie.

Potrai accedere al calendario dalla schermata Hotel nel client classico e dalla finestra dei guadagni nel client moderno.

Per limitare l'impatto di account alternativi che riproducano nella Sfida di riproduzione e nell'economia in generale, abbiamo reso tutti i regali del calendario non scambiabili.

 

La Serra delle Piante Mostruose

Per darti un aggiornamento su come curareriprodurre le Piante Mostruose, abbiamo creato una nuovissima stanza pubblica. Accedici dal Navigatore!
 

:roomid 15049923

Monster Plant

 

Il client Classic

Durante lo sviluppo iniziale del client Modern, abbiamo congelato gli item relativi alle Piante Mostruose a causa di problemi di incompatibilità.

Dopo lunghe discussioni all'interno del team e una nuova analisi dei dati di utilizzo del client a lungo termine, stiamo adottando un approccio leggermente diverso al client classico e stiamo studiando il modo in cui rendere l'esperienza di Habbo più coinvolgente, riabilitando le vecchie funzioni che erano state disabilitate per lo stesso problema di Piante Mostruose.

È fondamentale sottolineare che il nostro obiettivo principale è ancora il client Modern e che le nostre risorse di sviluppo continueranno a essere dedicate al suo miglioramento a lungo termine.

 

Si ringrazia HabbGames per la foto.

-Alyx


:Commenta: Cosa ne pensi di questo ritorno? Parteciperai alla sfida? Commenta qui sotto!


11/08/2023 alle 17:55
Mi basta il 50esimo posto ...
Devi essere loggato per inviare un commento!