![]() |
|
[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Reality HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=117) +---- Forum: Grande Fratello HIH 2 (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=120) +---- Discussione: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! (/showthread.php?tid=7246) |
RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - 80Pazienza - 05-23-2020 (05-23-2020, 09:00 PM)Flashus Ha scritto: Aldilà che anche questa é tosta come un po’ tutte, questa prova vi é piaciuta?La mia prova preferita in assoluto. L'ho trovata anche abbastanza semplice, perché tra i vip ci sono le mie 2 cantanti preferite in assoluto quindi sapevo bene già dove andare a parare (05-23-2020, 03:45 PM)Flashus Ha scritto:Oddio mi auguro non ci sarà mai più una prova del genere perché io l'ho odiata ahhaahha(05-23-2020, 10:26 AM).MicettaDark Ha scritto: io sono ancora in gioco miracolo!!!peró sono prontissima per la vacanza con i miei vip haahhahh se ci sarà come prova, peccato che non ci siano piu stefano de martini e fred de palma si no avrei aggiunto anche loro nella nottata focosa con me e gli altri due new. RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - Eleonora.R - 05-23-2020 Durante l'attesa ci metti per favore la lista di tutte le canzoni scelte? grazie
RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - Flashus - 05-23-2020 Flashus come nel video roma bangkok io e te prendiamo e partiamo per bangkok siiii Micetta mi fai sempre sorridere
RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - .MicettaDark - 05-23-2020 sii partiamo insieme flashus una vacanza senza metà, con divertimento e avventura già so cosa potremmo fare insieme..belle cose...
RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - Flashus - 05-23-2020 ECCO TUTTI I PEZZI SCELTI (NON SONO IN ORDINE DI CLASSIFICA) luna: ARROGANTE - IRAMA PACHIDERMI E PAPPAGALLI - GABBANI ROMA BANGKOK - BABY K FT G.FERRERI micetta: LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA - IRAMA MAGNIFICO DIFETTO - BENJI & FEDE ROMA BANGKOK 2 - BABY K & G.FERRERI alessandro: TUTTO L'ORO DEL MONDO - NOEMI DOVE SEI - FEDERICA CARTA LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA 2 - IRAMA itz: LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA 3 - IRAMA PER TUTTA LA VITA - NOEMI SENZA FARLO APPOSTA - FEDERICA CARTA FT SHADE adele: VICEVERSA - GABBANI TORNERAI DA ME - IRAMA BUENOS AIRES - BABY K lewandowski: LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA 4 - IRAMA I MIEI RIMEDI - NOEMI MAGNIFICO DIFETTO 2 - BENJI & FEDE eleonora: RESPIRO - IRAMA NON SMETTERE MAI DI CERCARMI - NOEMI OCCIDENTALI'S KARMA - GABBANI TUTTI AVETE MESSO IRAMA, QUINDI HA MOLTE CHANCE DI VINCERE! VINCERA' LUI? FINISCO DI ANALIZZARE! Mi aspettavo più canzoni estive tipo di Benji & Fede, Baby K, dei pezzi forti di Noemi, di Federica Carta.. ANNINA NON HA PARTECIPATO RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - 80Pazienza - 05-23-2020 Se posso! Non per forza un pezzo estivo o forte è il migliore. Noemi ha pezzi super famosi come sono solo parole, vuoto a perdere etc che sono anche canzoni di qualità. Ma a mio avviso NIENTE supera Tutto l'oro del mondo. Stesso discorso Federica: irraggiungibile, senza farlo apposta, ti avrei voluto dire, dopotutto BELLISSIME CANZONI ma niente raggiunge l'intensità di "Dove Sei" @flashus RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - .MicettaDark - 05-23-2020 Dimmi dove e quandoooooo ... RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - Flashus - 05-23-2020 (05-23-2020, 11:47 PM)Aleessaandro Ha scritto: Se posso! Non per forza un pezzo estivo o forte è il migliore. Noemi ha pezzi super famosi come sono solo parole, vuoto a perdere etc che sono anche canzoni di qualità. Ma a mio avviso NIENTE supera Tutto l'oro del mondo. Certo ognuno però ha i suoi gusti.. non c'è un giusto o sbagliato XD RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - Eleonora.R - 05-23-2020 (05-23-2020, 11:47 PM)Aleessaandro Ha scritto: Se posso! Non per forza un pezzo estivo o forte è il migliore. Noemi ha pezzi super famosi come sono solo parole, vuoto a perdere etc che sono anche canzoni di qualità. Ma a mio avviso NIENTE supera Tutto l'oro del mondo. Si ma smettila di smontare le scelte degli altri! ![]() Ovviamente il mio è un commento simpatico! se sei sicuro delle scelte che fai non serve portare l'acqua al proprio mulino
RE: [GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2! - 80Pazienza - 05-23-2020 Noo raga non fraintedetemi, assolutamente siii i gusti son gusti, e io vi parlo da super fan di federica e di Noemi, ho visto entrambe non volevo smontare le scelte di nessuno assolutamente. C'è chi ama i pezzi cantautorati e chi ama i pezzi piu' estivi!! Scusatemi @eleonora.r e @flashus mi sono spiegato malissimo. Tra l'altro eleonora adoro che hai messo non smettere mai di cercarmi, una delle mie canzoni preferite in assoluto di Noemi Davvero scusatemi, mi son spiegato malee A me può piacere tantissimo tutto l'oro del mondo e a voi può risultare scontata/banale, veramente perdonatemi ahahha non volevo far passare l'idea che ha scritto ele >.< non era mia intenzione |