![]() |
|
{GAME} #1 Di che colore è l'estate? - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: {GAME} #1 Di che colore è l'estate? (/showthread.php?tid=10681) Pagine:
1
2
|
#1 Di che colore è l'estate? - _Moonlight - 06-26-2024 ![]() ![]() .
Ehi HabboInHabbo!
Stavo pensando all'estate e alle sensazioni che lascia questa stagione...
e mi chiedevo: "se dovessi associare un colore all'estate quale sarebbe?"
Ed è il motivo per cui, oggi, nasce questo topic campato in aria...
che non è proprio un vero gioco ma più un modo per risolvere i miei enigmi mentali
e sapere, le persone, che colore associano all'estate!
.
Quindi ditemi, che colore associate voi all'estate?
Ovviamente parlo di emozioni, sensazioni... tutto ciò che vi trasmette questa stagione!
.
Fatemi sapere commentando qui sotto!
E se vi va spiegatemi anche il motivo del colore
(quel "se vi va" è per una questione di formalità...
in verità vi deve andare e basta, non c'è una scelta ahah... )
.
Ringraziando tutti per la collaborazione e per assecondare i miei folli enigmi della vita...
assegnerò a chiunque risponda 15 HIH Point
Ve se ama
![]() .
Estate con HIH
![]() Buone vacanze
.
Ps.: mi fa ridere il fatto che sembri un topic minaccioso, ma non lo è!!RE: #1 Di che colore è l'estate? - CarotoMagico - 06-26-2024 rosso, perchè questì'anno niente vacanze xD spiego perchè, mia cognata ha avuto un bambino e di vacanze non ci pensiamo RE: #1 Di che colore è l'estate? - _Moonlight - 06-26-2024 (06-26-2024, 07:47 PM)CarotoMagico Ha scritto: rosso grazie per leggere sempre attentamente tutti i miei topic <3 ahah... RE: #1 Di che colore è l'estate? - -Yokai - 06-26-2024 blu perchè lo associo al mare RE: #1 Di che colore è l'estate? - MVPsimo_ - 06-26-2024 Se dovessi associare un colore alla mia estate sceglierei l'azzurro, che in me evoca più feels in questa stagione piuttosto che in altre. In particolare il mare, il cielo, l'aria in cui campa questo topic, il napoli, l'Italia agli europei, ma allo stesso tempo belle emozioni come calma, serenità, canzoni neomelodiche, freschezza e fiducia RE: #1 Di che colore è l'estate? - CarotoMagico - 06-27-2024 (06-26-2024, 07:48 PM)_Moonlight Ha scritto:(06-26-2024, 07:47 PM)CarotoMagico Ha scritto: rosso Ho modificato il commento RE: #1 Di che colore è l'estate? - MIRC.70 - 06-27-2024 Sempre gialla, un giallo accecante...un giallo che odio! w l'inverno e mezze stagioni!!!!!!!! RE: #1 Di che colore è l'estate? - 80Pazienza - 06-27-2024 per me rosso perchè è la stagione che + odio quindi rosso = rabbia RE: #1 Di che colore è l'estate? - kiary007 - 06-28-2024 Per me è azzurro perché vai a mare poi in piscina xD tanti gelati RE: #1 Di che colore è l'estate? - mar-mar - 06-29-2024 il colore che associo all'estate è l'arancione, come il sole e come un buon ghiacciolo al gusto arancia frescooooo e dissetante |