![]() |
|
[HP] Giorno 2 - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: [HP] Giorno 2 (/showthread.php?tid=1420) Pagine:
1
2
|
[HP] Giorno 2 - xPISOLINAx - 07-09-2014 ![]() Giorno 2 - Forum
Il secondo gioco è un po' più impegnativo rispetto al primo. Si tratta di un cruciverba a tema Harry Potter. Vi dico già da subito che è inutile cercarlo su internet già completo perchè l'ho fatto io con le mie manine, però potete sempre cercare alcune parole.
Mi dovrete inviare, tramite messaggio privato, un cruciverba completo per casa, quindi collaborate tutti insieme e cercate di finirlo il prima possibile. Per aiutarvi avete a disposizione la sezione del forum riservata alla vostra casa, dove potete scrivere liberamente senza dovervi preoccupare che qualcuno di casa diversa possa leggere. Guadagnerete 10,7,5,3 punti rispettivamente per la 1°, 2°, 3°, 4° casa ad inviare tutto corretto! Forza, a lavoro!
![]() Giorno 2 - Habbo
Come ieri, per oggi è in programma su Habbo alle 18.00 il gioco Rialzo. E' prevista la partecipazione di 2 concorrenti per casa quindi mettetevi d'accordo tra di voi e scegliete i vostri 2 campioni. Sarete quindi in 8, tra questi 8 gli ultimi tre che rimarranno in gioco (a prescindere dalla casa, possono essere anche tutti della stessa) vinceranno rispettivamente 7, 5, 3 punti per 1°, 2° e 3° classificato.
Regolamento 'Rialzo':
Ci saranno 6 moquette o pavimenti da 3x3 caselle. Ognuno di questi pavimenti corrisponderà ad un numero da 1 a 6, io girerò il dado e toglierò il pavimento corrispondente. Se restate senza pavimento sotto ai piedi o se camminate (anche per sbaglio) sulla parte senza pavimento, siete out.
RE: [HP] Giorno 2 - gianluc@2 - 07-09-2014 Cattivella pisola, oggi la prova è difficilotta . Buona fortuna! RE: [HP] Giorno 2 - xPISOLINAx - 07-09-2014 Be non può essere sempre tutto facile sennò non c'è gusto u.u Devono impegnarsi un po' XD Ps. Come ho detto a DaDin potete decidere voi come gestire la cosa. Va bene inviarmi un messaggio con scritto ad esempio '1 orizzontale: pinco pallino - 2 orizzontale: caio' ecc. oppure compilare direttamente il cruciverba inserendo le lettere nell'immagine e mandandomi l'immagine. Come vi torna meglio! RE: [HP] Giorno 2 - SchizziTizzi - 07-09-2014 Mi piace un sacco questa prova, anche se ieri dicevi era da sclero ahah RE: [HP] Giorno 2 - xPISOLINAx - 07-09-2014 Per me crearlo è stato da sclero ahaha RE: [HP] Giorno 2 - corryilmigliore - 07-09-2014 Io nn avrei detto che l'hai fatta tu, così perdevano tempo a cercare su internet ahahahah RE: [HP] Giorno 2 - boydomenic47 - 07-09-2014 @SchizziTizzi dalle 16:30 ti aiuto RE: [HP] Giorno 2 - Darksmile - 07-09-2014 Raga, qualcuno ha già finito cruciverba? RE: [HP] Giorno 2 - corryilmigliore - 07-09-2014 Io
RE: [HP] Giorno 2 - xPISOLINAx - 07-09-2014 I TASSOROSSO hanno inviato il cruciverba (DaDin). Non ho ancora guardato se è corretto, prima aspetto gli altri tre u.u |