![]() |
|
Consiglio. - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Out of Habbo (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=38) +--- Forum: Off Topic (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=46) +--- Discussione: Consiglio. (/showthread.php?tid=2184) |
Consiglio. - boydomenic47 - 02-28-2015 Ehi Ragazzi, buonasera! Io come molti HABBINI ci divertiamo a giocare a DADO ALTO, in fondo io vorrei dirvi di non GREQUENTARLI: • Molto truffatori • Dipendenza Io ho il vizio di giocarci appena ho crediti e quest'anno ho già perso 120 crd, io vi voglio bene e vi consiglio di non seguire i DADO ALTO. RE: Consiglio. - .Thescorpion. - 02-28-2015 Quindi sei deciso ? non giochi più? Comunque io sono uno di quelli che e sempre andato contro al giocod'azzardo su habbo, Ex poker e mo Dado alto. Non sai quanti amici ho visto lasciare habbo solo perchè si sono giocato fino all'ultimo centesimo di credito. Il Poker su habbo è una dipendenza per chi lo frequenta, ti f accio un esempio. Oggi thescorpion ha vinto 20 crediti con un gioco di habbo in habbo, mmmm che faccio con questi 20 crediti ??? quasi quasi me li vado a giocare a poker . Vado da uno che mi fa minima 5, ohh questo e onesto lo conosco mo gioco. inizio a giocare uau ho vinto . che faccio dai continuo e rivinco e rivinco ancora. Bene ho fatto un bel gruzzoletto di crediti dico al pokerista ritiro e gli do la mancia. Oggi ho guadagnato bei crediti come so contento. Il giorno successivo rigioco e rivinco. Il giorno dopo vado a giocare di nuovo, ormai nessuno piu' mi ferma , ahi me inzio a perdere e perdo tutti i crediti vinti in questi gioorni. Mi rimancono di nuovo i miei 20 crediti che avevo vinto con habboinhabbo, dato che ho perso me li gioco per cercare di recuperare e invece perdo anche i miei 20 crediti. uffa a questo punto per recuperare i miei 20 mi gioco tutto quello che ho e poi perdi tutto. Ecco cosa portano sti giochi, oggi vinci . anche domani vinci ma prima o poi li riposi tutti e quelli che si arricchiscono non sono i tuoi avversari ma chi ha il poker. RE: Consiglio. - eligiomagnific - 03-01-2015 un esempio ieri persi i 400 che mi ero fatto RE: Consiglio. - .Thescorpion. - 03-01-2015 zitto tu che si uno di quelli che invita ai poker
RE: Consiglio. - Moralista - 03-01-2015 Condivido perfettamente con the e Chris! Dedicarsi ai giochi d'azzardo equivale al firmare la propria condanna su habbo ccosì come nella vita reale! È peggio del vizio del fumo, quindi ora che siete ancora "puliti" e "respirate a pieni polmoni", non cascateci! ;) RE: Consiglio. - .Thescorpion. - 03-02-2015 IO SOPRA HO FATTO UN ESEMPIO DEI 20 CRDITI MA HO VISTO HABBINI GIOCARSI E PERDERE TUTTO MA PARLO DI DECINE E DECINE DI LINGOTTI E RARI RE: Consiglio. - davide4128 - 03-03-2015 1 volta ho giocato e ho iniziato ad odiare RE: Consiglio. - boydomenic47 - 03-05-2015 ORA HO SCOPERTO CHE LI STANNO CHIUDENDO. AHAHAHHAHAHAHAH. COMUNQUE, NON CI GIOCATE, IO NEL 2014 HO PERSO 3K (IN TOTALE, CIRCA) POTEVO ESSERE RICCO QUANTO @jan327 xD xD xD |