![]() |
|
{GAME} Quante ne sai su Claudio Baglioni? - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: {GAME} Quante ne sai su Claudio Baglioni? (/showthread.php?tid=2696) |
Quante ne sai su Claudio Baglioni? - .Thescorpion. - 06-24-2015 ![]() Quante ne sai su Claudio Baglioni?
Nel Giochino chi si nasconde abbiamo utilizzano come personaggio misterioso Claudio Baglioni, e ho deciso di farvi un giochino su di lui.
Chi mi dirà la risposta corretta tramite messaggio privato ( CLICCA QUI ) per primo vince 3 crediti su habbo.it + distintivo
piu ticket per lotteria ![]() Tutti gli altri che avranno dato soluzione corretta andranno al sorteggio per un ticket Vediamo un po quante ne sapete di Claudio :
1) La sua auto immortalata sulla copertina dell'album Gira che ti rigira amore bello. Si chiamava Carlotta?
2) La cantante per cui scrive la suggestione è Mina o Rita Pavone? 3) Da giovane i suoi amici lo chiamano ironicamente Agonia o Euforia? 4) Qual è l’album che presenta negli hangar di quattro aeroporti italiani, raggiunti in volo nello stesso giorno ? 5) Durante il Festival di Sanremo 1985 ritira il premio per la “Canzone del Secolo “ assegnato dal pubblico italiano al suo motivo. 6) Nel 1972 interpreta tre canzoni per la colonna sonora di un film ispirato alla vita di San Francesco . Qual è film ? 7) La poesia Annabel Lee, su cui ancora adolescente compone una suite musicale, è di Edgar Lee Masters? 8) Il motivo che scrive nel 1982 e dedica al figlio Giovanni, nato da pochi giorni. è Sarai. Vero o falso? 9) “ Seduto con le mani in mano I sopra una panchina fredda del metrò” sono i versi iniziali di Poster oppure di Solo? 10) Si laurea in architettura o in legge? 11) Qual è la manifestazione cui da anni dà vita sull'isola di Lampedusa? 12) Come è intitolato lo show, rilettura ironico-affettuosa degli Anni '70, che nel 1997 conduce con Fabio Fazio? RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - giovanni2145aaa - 06-24-2015 Gioco carino... RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - boydomenic47 - 06-24-2015 BELLA 5 COSA SI DEVE DIRE? RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - comu.95 - 06-24-2015 @christianjuvent Nella 5 si chiede il nome della Canzone che vinse il premio di 'Canzone del secolo'. RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - Darksmile24 - 06-24-2015 Visto che l ho inviato 30 min fa e già so di aver vinto e inoltre sono generoso ve la dico, è QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - comu.95 - 06-24-2015 Inutili gli MP se scrivete le soluzioni... RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - Darksmile24 - 06-24-2015 Perchè è quella? Lol ahahhaha allora ho sbagliato, peccato RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - .:.Smile.:. - 06-24-2015 Oddio ma sei proprio fissato con questo qui ahahaha RE: Quante ne sai su Claudio Baglioni? - Darksmile24 - 06-25-2015 Dajeee soluzioni |