Habbo in Habbo Forum
Ingoia 40 coltelli, e sopravvive - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Out of Habbo (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Forum: News Generali (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=86)
+--- Discussione: Ingoia 40 coltelli, e sopravvive (/showthread.php?tid=3888)



Ingoia 40 coltelli, e sopravvive - pvalentino95 - 09-02-2016

Un quarantaduenne indiano è stato ricoverato in un ospedale di Gurdaspur, con violenti dolori allo stomaco e uno stato di debolezza generale. Ai medici però aveva trascurato di dire che aveva (volontariamente) ingoiato 40 coltelli affilati nell' arco delle precedenti settimane. 

I medici erano comprensibilmente perplessi di fronte ai dolori dell' uomo, che non aveva raccontato ai medici della sua strana alimentazione. Per capire la ragione della condizione dell' uomo, i medici hanno deciso per un' ecografia, dove hanno individuato una grossa massa solida all’ interno dello stomaco, ed hanno pensato ad un tumore.

[Immagine: un-coltello-850x381.png]

Per verificare la loro diagnosi, hanno effettuato una gastroscopia, trovando però che la massa era apparentemente metallica, e si riconoscevano quelle che sembravano delle lame e dei residui di legno dei manici.

I medici hanno perciò chiesto all' uomo se avesse ingoiato dei coltelli, e solo a questo punto Jarnail Singh ha detto che aveva iniziato a mangiarne da qualche mese, sostenendo di averne mangiati 28.
I medici, sconcertati, hanno sottoposto l' uomo ad un intervento chirurgico di emergenza, scoprendo che i coltelli erano molti di più: 40. Singh aveva evidentemente perso il conto di quanti coltelli aveva ingoiato.

Fortunatamente, l' intervento è andato a buon fine, e Singh dovrebbe guarire completamente. Indubbiamente, l’uomo è stato assistito da una grossa dose di fortuna dato che il rischio che i coltelli perforassero la parete dello stomaco era enorme.

Quando i giornalisti hanno chiesto a Singh perché avesse ingoiato i coltelli, l’uomo ha risposto semplicemente: “Avevo voglia di coltelli e li ho mangiati”.

 
Di' cosa ne pensi!





RE: Ingoia 40 coltelli, e sopravvive - Fra-Eliminato - 09-02-2016

news oscena


RE: Ingoia 40 coltelli, e sopravvive - .Thescorpion. - 09-04-2016

Incredulo pensavo questa sarà un altra bufalata, invece no cercando su internet trovo tantissimi siti e anche con  immagini di questo Tizio.
Questo è un Psicopatico  "Avevo voglia di coltelli " ed è anche fortunato 40 coltelli nello stomaco e non ha avuto emorragie interne mentre li ingoiava.
Intervento riuscito,  ma secondo me i medici non dovevano aprirgli lo stomaco ma la testa.
Tanto sicuramente lo rifarà di nuovo.


RE: Ingoia 40 coltelli, e sopravvive - giovanni2145aaa - 09-06-2016

BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


RE: Ingoia 40 coltelli, e sopravvive - Luce1983 - 09-06-2016

Sono senza parole!! D: