Habbo in Habbo Forum
I morti non muoiono - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Out of Habbo (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Forum: Cinema & Televisione (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=42)
+--- Discussione: I morti non muoiono (/showthread.php?tid=6319)



I morti non muoiono - amico.... - 06-15-2019

Hey habbini,

Il 13/06/2019 è uscito al cinema I morti non muoiono, film di Jim Jarmusch.
  • Genere: Horror - Commedia
  • Durata: 1h 40m circa
  • Trama: Nella cittadina di Centreville, gli animali hanno uno strano comportamento e le ore della luce sono imprevedibili. Nessuno però sa la conseguenza più grande: I morti non muoiono, escono dalle loro tombe e inizieranno a nutrirsi di esseri viventi.
  • Visualizzazioni Il trailer:

Ps. Questo film presenta attori dal calibro di Selena Gomez e molti altri attori famosi!
Anche se non vi piacessero gli horror, vi invito a vedere il trailer, non è horror quello, anzi è divertente!
________________________________________________________________________________________________

Commenta Cosa ne pensi di questo film? Lascia un commento qui sotto!



RE: I morti non muoiono - 2play2 - 06-15-2019

Da amante sia di film che di videogiochi a tema Apocalisse zombie non me lo perderò sicuramente, anche se comico!Teschio


RE: I morti non muoiono - Luce1983 - 06-15-2019

Io amo gli horror! Anche i film a trama paranormale, l'importante é che non siano troppo splatter e fantascientifici! ;)


RE: I morti non muoiono - grooseby - 06-15-2019

Sembra mooolto interessante come film, peccato che io non regga molto gli horror! Mi impressiono troppo facilmente! Ahahaha


RE: I morti non muoiono - luisaB98 - 06-15-2019

Impazzzzzisco! Amante di film Horror non me lo perderò sicuramente! Anche se questo non è del tutto horror, ma mi ispira parecchio questo genere di film! Grazie amico ;)


RE: I morti non muoiono - kevinvic - 06-15-2019

"I morti non muoiono, escono dalle loro tombe e inizieranno a nutrirsi di esseri viventi."
Paradossale, no? Se i morti non muoiono, i vivi mangiati dai morti non moriranno Lacrime di gioia

A parte questa considerazione, sembra interessante!


RE: I morti non muoiono - amico.... - 06-15-2019

(06-15-2019, 11:10 PM)kevinvic Ha scritto: "I morti non muoiono, escono dalle loro tombe e inizieranno a nutrirsi di esseri viventi."
Paradossale, no? Se i morti non muoiono, i vivi mangiati dai morti non moriranno :')

A parte questa considerazione, sembra interessante!

Hai ragione(il mio era un riferimento al titolo del film), detto così può sembrare un paradosso, ma era inteso come i morti non muoiono del tutto, sono ancora 'vivi'(In effetti è un paradosso xD), dal momento che fanno le cose della loro 'vita passata'.


RE: I morti non muoiono - kiary007 - 06-16-2019

a me fa ridere sto film hahhahahahhah


RE: I morti non muoiono - pokerigno - 06-16-2019

Non sono un amante degli horror, ma il film sembra carino! Sorriso


RE: I morti non muoiono - superanna1991 - 06-16-2019

Dal video non sembra un horror ma un film comico.