![]() |
|
6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " (/showthread.php?tid=658) |
6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - .Thescorpion. - 01-19-2014 6° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " INFERMIERE" NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte. LA BARZELLETTA VINCENTE RICEVE 2 CREDITI SU HABBO.IT + BADGE DI PARTECIPAZIONE + BADGE VIP DI BARZELLETTE + 3 PUNTI IN CLASSIFICA, TUTTI GLI ALTRI RICEVERANNO BADGE DI PARTECIPAZIONE + 1 PUNTO IN CLASSIFICA. IL TOPIC SARA' CHIUSA SENZA PREAVVISO, QUINDI AFFRETTATI A POSTARE ADESSO . ECCO I BADGE DELL EVENTO : Vip per la miglior barzelletta La Sai L'ultima "INFERMIERE"
RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - Skietz. - 01-19-2014 Infermiera: “Dottore, la paziente ha la febbre”. Dottore “E’ alta?”. Infermiera “Mah, sarà un metro e sessanta, perché?”. RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - adriansuper! - 01-19-2014 "Perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?". "Perche' l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, e' un'operazione facile...". "E questo non ti ha tranquillizzato?". "Il fatto e' che parlava con il chirurgo!". RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - MarkEvans. - 01-19-2014 Un dottore cammina per tutto l'ospedale con una supposta sull'orecchio fino a quando un infermiere lo affronta dicendogli: "dotto' ma che ci fà con la supposta sull'orecchio?" e il dottore: "La supposta sull'orecchio? E la penna allora, dove l'ho messa?" Non credo sia spinta fatemi sapere se vale RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - SchizziTizzi - 01-19-2014 L'infermiera al dottore: "Dottore, in sala d'attesa c'è l'uomo invisibile". Il dottore: "Mi dispiace, ma ditegli che oggi non lo posso vedere!". RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - Lordsasori - 01-19-2014 Un neopadre è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: - ok! Prendo questo a destra! RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - SupercarminePOP - 01-19-2014 Un vecchietto viene ricoverato per l'asportazione di un testicolo. Intorno a lui l'anestesista, il chirurgo, due infermieri, e via via tutto il personale necessario. Finita l'operazione il vecchietto si risveglia, si guarda intorno e dice: "Uhe', otto di voi per togliermi una palla! E chi so', Maradona?". Non credo sia spinta RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - Xx-dav-xX - 01-19-2014 L'infermiera prosperosa riferisce al medico che il paziente ha la febbre molto alta: - Ogni volta che mi chino per tastargli il polso, le pulsazioni aumentano, posso fare qualcosa? - Sìiiiiiiiiiiiiiiii! Signorina - risponde lui - Si allacci il camice! xD RE: 6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE " - .Thescorpion. - 01-21-2014 STOP ALLE BARZELLETTE. PER SAPERE CHI HA VINTO ANDATE NELLA SEZIONE VINCITORE. |