![]() |
|
{GAME} Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: {GAME} Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno (/showthread.php?tid=6847) |
Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - .Thescorpion. - 12-31-2019 ![]() .
OGGI 31 DICEMBRE 2019
La vigilia di Capodanno, in Italia, è festeggiata in una maniera molto simile a quella della vigilia di Natale.
È consuetudine riunirsi con amici e parenti per il "cenone di Capodanno", conosciuto anche come "veglione di Capodanno". Durante questa cena, si consumano piatti tipici quali lo zampone, il cotechino e le lenticchie.
Terminata la cena, i festeggiamenti possono continuare in casa o nelle piazze.
La gente si riversa all'esterno, nelle vie, nei giardini e nelle piazze in attesa della mezzanotte che segna il momento di passaggio tra l'anno vecchio e quello nuovo.
Siete pronti a trascorrere un veglione all'insegna del buon cibo? .... peccati, dove tutto sarà lecito e dove fantasia e creatività saranno i protagonisti.
Facci sapere dove, come e con chi trascorrerai la Vigilia di Capodanno.
Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro le 23:59 del 01/01/2020
andranno al sorteggio per 3 premi da 1 credito! + 10 HIH POINT + 1 Tichet della lotteria HIH regalerà a tutti 2 fantastici distintivi ![]() PiccolaAiutantediBabboNatale Xmas-HIH 2019 ![]() Tanti auguri I meni fortunati riceveranno 5 HIH POINT TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI. RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - superanna1991 - 12-31-2019 Noi non festeggeremo alla grande come gli anni passati: ovviamente passeremo la vigilia con amici (4 in tutto) a cena e aspetteremo la mezza. Poi a nanna e domani cena dai nonni (mlmlmlml!!!!!!!!!) Invio un immenso Augurio per un Buon 2020 a tutta HIH. Siate Felici! RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - kiary007 - 12-31-2019 sto a casa ho i mie cugini xD Buon 2020 HIH RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - Metz - 12-31-2019 Trascorrerò la vigilia di capodanno a casa con amici!
RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - Tiche - 01-01-2020 Ho passato la vigilia a casa in famiglia e mi sono vista la tv ahah RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - Dj-Banny - 01-01-2020 La vigilia l'ho trascorsa a casa dei miei zii (gli unici che mi sono rimasti) e l'after è stato fatto a casa di amici. Rientrato alle 8 a casa, alle 8:15 nanna...ee Buongiorno ! XD RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - zairabimba@ - 01-01-2020 Ho passato la vigilia con il mio ragazzo e mici e amiche. RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - mar-mar - 01-01-2020 ho passato la vigilia guardando a cantare su rai uno e i cartoni animati su rai due....odio capodanno... RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - Polvia_ - 01-01-2020 il 31 ho lavorato tutto il giorno. sono uscita a cena, abbiamo aspettato la mezzanootte e poi sono crollata in attesa di un'altra giornata lunga di lavoro il 1. che tristezza raga, spero che voi ve la siate passata meglio
RE: Xmas-HIH 2019 - la Vigilia di Capodanno - _Morrigan_ - 01-01-2020 Ho passato la vigilia con il mio ragazzo e i nostri amici, a mangiare e ballare fino alle 4 del mattino XD |