Habbo in Habbo Forum
{GAME} San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: {GAME} San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino (/showthread.php?tid=6914)

Pagine: 1 2


San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - .Thescorpion. - 02-13-2020

[Immagine: Rnsz9Ep.png]
[Immagine: EUWhogO.png]
San Valentino è un giorno speciale per tutti coloro che si amano o si vogliono bene,  un
 pizzico di romanticismo può rendere quest’occasione unica e indimenticabile.
 E perché non accompagnarlo con dei cioccolatini e rendere il tuo regalo davvero originale?
Come Partecipare?
Abbandonati al tuoi sentimenti e alla tua creatività e scegli di sorprendere il tuo partner 
o un'amico speciale su Habbo.it (scrivi nome Habbo) con un cioccolatino che sprigiona il gusto di tutto il tuo amore.
Scrivi in questo topic a chi vorresti regalare cioccolatini e la motivazione.
Premi
Tutti quelli che parteciperanno andranno all'estrazione di 2 premi da 3 crediti [Immagine: Crediti.png] e 3 HIH Poin[Immagine: CwW0fNL.png]
i meno fortunati riceveranno 1 HIH Point [Immagine: CwW0fNL.png]

Il topic Sarà Chiuso Sabato 16 Febbraio alle 23.59
NB: non saranno prese in considerazioni motivazioni inutili e fuori tema.



RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - .MicettaDark - 02-13-2020

Voglio donare un cioccolatino a .Thescorpion. Perchè è una persona stupenda <3


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - SalvoBelfi - 02-14-2020

Vorrei regalare non uno, non due, ma ben sì più di 10 cioccolatini a Grooseby. Tanto so già che dividerebbe Linguaccia, è troppo altruista. Sei tra le migliori habbine, ti apprezzo per ciò che fai!


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Fukuzawa - 02-14-2020

Voglio donare un 3 cioccolatini a un amica molto cara che non si trova nel forum perchè è la migliore amica del mondo! <3


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - grooseby - 02-14-2020

Non mi basterebbe un'intera industria di cioccolatini per quanti ne vorrei spedire!
Anzitutto vorrei donare taaanti cioccolatini per l'intera HIH che col tempo è diventata anche la mia famiglia alla quale sono affezionatissima in questa grande community!
In particolare, vorrei donare un cioccolatino a:
- luisaB98: tutti dovrebbero incontrare nella vita una luisaB98 che ti colori le giornate;
- Rox14e: testone ma dall'animo buono, limpido ed altruista.

Un cioccolatino ripieno di crema alla gianduia lo dono a Salvo per la sua bella amicizia e per il cuore che ci mette in tutto quello che fa!

Ciaooo amici! Un bacione grandeeeee! <3


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - kiary007 - 02-14-2020

Voglio donare un cioccolatino a .Thescorpion. é un ragazzo speciale <3


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - mar-mar - 02-14-2020

i miei cioccolatini che sono una vagonata intera li darei a tutti i miei amici di habbo xk ne ho pochissimi ma li adoro tutti....poi a tutta la mia famiglia e amicizie reali....a chi mi ama e sopratutto a chi sto sulle scatole tanto a me non fa ne freddo ne caldo...quindi vi voglio bene lo stesso...forse...ahahahah
poi al mio amico the : il prossimo gelato te lo offrirò io con un bel cioccolatino sopra...<3


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - .:aLuccia:. - 02-14-2020

Voglio donare un cioccolattino a -!-Serpidusa-!- 
-Chi trova un amico, trova un tesoro Sorriso  <3 -


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Luce1983 - 02-14-2020

Vorrei donare un cioccolatino (possibilmente bacio perugina con il bigliettino) a tutti coloro che mi vogliono bene, su habbo e nella vita reale! il bene sincero lo si avverte nell'aria attraverso l'armonia e il benessere che procura, quindi il mio cioccolatino è un modo per dire grazie alla dolcezza di chi tocca il mio cuore.


RE: San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Ale01 - 02-14-2020

Voglio regalare un solo cioccolatino| a Mare307 perchè è stato sempre con me questi ultimi anni su Habbo. e bravo il nostro mare haha