![]() |
|
Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Out of Habbo (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=38) +--- Forum: Musica (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=39) +--- Discussione: Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 (/showthread.php?tid=7981) |
Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - MicheleOfficial - 11-03-2020 Le Canzoni... I Cantanti... La Comunicazione... Le canzoni si evolvono sempre di più, nuovi cantanti, nuovi brani o cover. Ma anche i Cantanti stessi si evolvono. Con il passare del tempo, i cantanti provano nuove Strategie di Comunicazione nelle canzoni, inventano la nuova Moda Musicale o prendono spunto dalla Moda d'Abbigliamento. Ma cosa è che ne fa di un vero Artista? La personalità. Ogni artista deve estrapolare i propri sentimenti e emozioni e darne una nuova forma e luce che vada a creare un brano musicale. La Classifica delle Canzoni del Momento in Italia - Novembre 2020 ARTISTA BRANO MUSICALE __________________________________________________________________________________________________________ Fedez Bella storia
Joel Corry Head & Heart Dua lipa feat. bobba and Missy Elliott Evitating Ligabue La razza dei tuoi sogni Ultimo 22 Settembre Emma Latina Justin Bieber feat Chanche The Rapper Holy Purple Disco Machine, Sophie And The Giants Hypnotized J. balvin, Dua Lipa, Bad Bunny, Tainy Un dia Takagi & Ketra, Elodie, Mariah Ciclone Irama Mediterranea Clean bandit and Mabel Tick Tock Gaia Coco Chanel Tiromancino Finché ti va Ana Mena A Un Passo Dalla Luna Baby K Non mi basta più Aiello VIENIMI (a ballare) Il Pagante Portofino Alessandra Amoroso Karaoke Le Vibrazioni Per fare l'amore J-Ax Una voglia assurda Biondo Bali e Dubai Nuove Strade Nuove Strade Elodie Margarita J-Ax Ostia lido Random Nudi nel letto Melody Gardot Little Something Sofia Tornambene Finali imprevisti Amedei City Liberty City ______________________________________________________________________________________ Quiz Volontario
1. Quale canzoni di queste hai già sentito?
2. Dove le hai già sentite?
3. La tua canzone preferita?
4. Dai un voto a tutte le canzoni (da 1 a 10)!
Spero che questo Articolo vi sia piaciuto. RE: Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - .Thescorpion. - 11-03-2020 Bella classifica, sono tutte belle Difficile da sceglierne una, Il 95% stanno nella nostra play della radio . la mia preferita ? A Un Passo Dalla Luna di Ana Mena Rocco Hunt RE: Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - .:Fenrir:. - 11-03-2020 Ho sentito queste canzoni e anche altre, ma per rispondere a due domande, ho inserito le mie preferite. J-Ax Una voglia assurda Voto: 8 J-Ax Ostia lido Voto: 7 Queste canzoni oltre ad averle sentite in radio, le ho sentite e risentite anche su youtube, ovviamente le ritengo "preferite" per l'artista che le canta, essendo un fan di J-Ax, dai cari vecchi Articolo31, lo metterò sempre nella mia Top 10. Bel quiz. RE: Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - PazzoNandoo - 11-03-2020 Conosco tutte le canzoni, sono canzoni che ho sentito principalmente a lavoro, facendo il cameriere nei ristoranti la musica è sempre presente.. La mia preferita è quella di Aiello, è stata una vera scoperta questo cantante farà sicuramente strada.. Voto in generale DIESCHI 10 RE: Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - Gravity05 - 11-04-2020 Joel Corry - Head & Heart Canzone perfetta per dimenticare, anche se per soli 3 min, la dura realtà che stiamo vivendo in questo periodo. RE: Musica | Tormentone Invernale - Novembre 2020 - Metz - 11-04-2020 Tutte canzoni molto belle, la mia preferita in assoluto che sto ascoltando tantissimo è: Purple Disco Machine, Sophie And The Giants - Hypnotized
|